4. Un premio

245 13 4
                                    

Veronica
Chiediamo ai ragazzi di avvicinarsi e Alessandra inizia a parlare,
Cele: "Allora ragazzi vorremmo fosse chiaro che questa è una scuola e qui si studia e si impara. L'impegno è richiesto da subito anche se è il primo giorno; siamo tutti dispiaciuti, perché io e Veronica parliamo a nome di tutti, di vedere che nessuno o quasi ha mostrato il minimo interesse al lavoro. Quando siete in sala relax dovreste approfittare per ripassare, correggere, ascoltare le basi. Ricordate che siete stati fortunati e che fuori ci sono un sacco di ragazzi che vorrebbero essere al vostro posto. Detto ciò tutti gli insegnanti sono concordi nel dare un premio a chi invece ha mostrato dedizione.
Vero: "Vi abbiamo osservato dalle telecamere e lo faremo sempre; secondo noi una persona in particolare ha mostrato interesse e dedizione ed è... Andreas! Tu potrai scegliere un docente con cui fare due ore di lezione oggi e preparare un pezzo!". Mentre parlo lo guardo sorridendo, dio com'è bello! O andiamo Veronica sembri una quindicenne e poi lui non ti calcola proprio. Dio speriamo faccia lezione con me!
Andreas
Sono totalmente spiazzato ma anche molto contento per questa notizia. Lei mi sorride e, dio quanto è bella, ho una voglia matta di baciarla! Andre su cosa dici? Lei manco ti vede! Mi dicono che quando ho scelto il docente posso andare a comunicarlo in video box. Poi si alzano e se ne vanno. Lo ammetto ho guardato solo il suo fotonico culo! Mamma miaaa! Neanche a dirlo è ovvio con chi farò lezione e lo vado a comunicare.
Un quarto d'ora dopo ricevo un sms di produzione " Andreas la maestra Peparini ti aspetta in sala 4". Appena arrivo mi chiede perché questa scelta e le rifilo che non ho mai studiato bene modern e mi piacerebbe farlo. In realtà Verò il motivo è che tra poco ti sogno pure notte. Passiamo due ore meravigliose in cui ammiro il suo culo fasciato dai legghins e con quel perizoma da urlo. Poi lei è meravigliosa, una ballerina pazzesca.
Mi fa tanti complimenti dicendo che è stupita e che non si aspettava tanto da me. Sono davvero felice e di istinto la abbraccio e la ringrazio, mnhhh profuma di vaniglia e pesca anche se è sudata. Nelle sue braccia mi sento benissimo.
Veronica
Mi ha abbracciato! Dio mi sembra di stare in paradiso! Profuma di muschio bianco e di uomo! Mi sento al settimo cielo e non vorrei staccarmi ma a un certo punto Franci mi ricorda che abbiamo un'altra lezione e così a malincuore ci separiamo. Mi avvio alla porta ma prima che io possa uscire mi chiede se vado alla festa di inizio anno che è domani sera! Ero intenzionata a stare a casa ma ho decisamente cambiato idea!
Andreas
La vedo che sorride e mi dice che non vede l'ora che sia domani sera! Le faccio l'occhiolino, oddio che scemo! Poi torno in sala relax dove Riki e Seba, i miei compagni di stanza, mi prendono in giro perché sono stranamente di buon umore! Mi raggiungono in bagno e alla fine, sotto le loro insistenze lo ammetto:
"Ohhh Fanculo, mi piace da morire ok?". E poi scoppiamo tutti a ridere.



Taaaaa dannnnn! Sono tornata!
Buona lettura e fatemi sapere se vi piace 😘😘😘😘

QUANDO NASCE UN AMORE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora