Veronica
Sto girando per i negozi del centro per trovare un regalo carino per lui, quando ecco che nella vetrina di una gioielleria vedo il regalo perfetto! È simpatico e mi fa pure sorridere l'incredibile coincidenza! Si tratta di un orologio col cinturino in pelle, color avorio, e il quadrante beh rappresenta noi, tante stelle tra le onde! Entro e chiedo di acquistarlo, e la signora mi spiega che quell'orologio ha un significato particolare, chi lo regala sta dicendo al ricevente che vuole andare con lui/lei verso l'eternità! Questa frase è riportata nel coperchio della scatola all'interno.
Perfetto ora il regalo lo ho! Passo ad acquistare anche una bottiglia di vino e del gelato e ho fatt...! Mentre torno in macchina mi imbambolo davanti a un completino di Victoria Secret con tanto di babydoll abbinato! Ma si lo faccio impazzire! Entro e faccio quest ultimo acquisto. Poi corro veloce a casa che sono in mega ritardo!
Andreas
Sono le 21, ho appena finito di cenare con i ragazzi e così mi scuso e salgo in stanza. Mi faccio una doccia e mi preparo, sto allacciando le scarpe quando arriva Riki...
Riki: "Muller dove vai? In centro? Ma come stasera andiamo in disco".
Andre: "Scusa Riki ma ho un appuntamento".
Riki: "Con una certa prof bionda immagino".
Divento tutto rosso e cerco di biascicare una scusa,
Riki: "Andre tranquillo io sono una tomba e poi sono felice si vede che siete innamorati! Mi raccomando fai presto se no non riesci a passare a prendere dei fiori".
Lo ringrazio veramente e poi esco e seguendo il consiglio di Riki vado a comprare un mazzo di rose rosse! Subito dopo raggiungo casa sua e suono! Mi viene ad aprire scalza, con un kimono corto sotto il quale si vede un babydoll da urlo! Le porgo i fiori e la bacio. Mi fa accomodare e porta una bottiglia di vino e del gelato. Cominciamo a chiacchierare un po' e lei si scusa per questi giorni! Poi mi dice che domani vuole vedere a che punto è la coreo perché Frà le ha detto che è già pronta per la puntata.
Veronica
Stiamo conversando tranquillamente e lui ha le sue solite paranoie; a un certo punto gli dico che ho un regalo anche io per il mesiversario del nostro primo bacio! Lo vedo emozionato e imbarazzato, apre e si stende in un mega sorriso dicendo che è stupendo! Poi se ne esce,
Andre: "Anche io Vero".
Vero: "Cosa anche tu?".
Andre: "Voglio andare con te verso l'eternità! Vero io ti amo!".
Vero: "Anche io Andre, anche io", rispondo emozionata e felice! Ci baciamo e lentamente ci prende la passione e ci sdraiarmo sul divano cominciando a spogliarci, solo che in quel momento, Dinn Donn!
Giusto il campanello ci mancava!
Vado ad aprire e mi trovo davanti Fabrizio coi bambini: "Vero scusa se te li ho portati prima, ma papà non sta bene e sto andando da lui in ospedale".
Vero: "Ah ehm mi dispiace, cmq tranquillo per i bimbi". Detto ciò va via! Nel frattempo sento la mia piccolina che parla.
Andreas
Oli: "Tao tao, io tono Oliva, tu tei Andeat velo? La mamma palla sempe di te".
Andre: "Ehm si ciao piccola, io sono Andreas e tu devi essere Olivia, la cucciola di casa".
Oli: "No io tono gande ho tle anni" dice sorridendo!
È veramente bellissima, a un certo punto mi raggiunge sul divano e si appoggia tranquilla a me. Nel frattempo un ragazzino di circa otto anni mi guarda,
Dani: "Ciao io sono Daniele, sembro piccolo ma sono sveglio, so che ti piace mamma e tu piaci a lei, finché la fai sorridere va bene". Scoppio a ridere, è proprio in gamba! Gli prometto che farò sempre ridere la mamma e lui si mette a giocare alla play. Dopo poco più di un'ora sto giocando con lui aiutandolo nei livelli più complicati mentre Oli dorme sul mio petto. Tu sei di fianco a me che sorridi.
Veronica
È stata una serata speciale, hai conosciuto i bimbi, anche se in modo un po' inatteso, e ti sei subito trovato bene con loro! Io ho sorriso emozionata tutta la sera! Prendo Oli in braccio visto che è crollata, per portarla nel suo lettino, ma lei,
Oli: "Mnh noo Andee!".
Andre: "Shh cucciola dormi ti prometto che torno!".
Oli: "Mnh ta bene".
Mezz'ora più tardi anche Dani è andato a dormire e tu ne approfitti per riempirmi di baci. A un certo punto,
Andre: "Vero è tardi tra mezz'ora c'è il coprifuoco".
Vero: "Mnhhh Uffaaa".
Poi ti accompagno alla porta scusandomi per l'inconveniente dei bambini. Tu ridi e mi dici che avresti preferito fare altro, però sei stato contento di conoscerli e sono carini come me. Ti dico che sono davvero felice poi ci lasciamo altri baci e tu vai.
Chiudo la porta e mi butto sul divano: sono al culmine della felicità!Eccomi di nuovo qui! E niente ce la faranno i nostri eroi a... beh si quello!
Forse si forse...bah! Continuate a seguire la storia! 😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
QUANDO NASCE UN AMORE
FantasyAndreas è un ragazzo di 23 anni, ha da poco chiuso una storia importante durata 7 anni e decide di provare a rincorrere il proprio sogno: essere un ballerino! Per questo motivo si iscrive ai casting di Amici. Veronica é una di 48 anni, mamma di due...