11. Spavento e Aria di Novità

258 14 1
                                    

Andreas
Ce l'ho fatta, sono al serale e naturalmente ho scelto la squadra blu nonostante anche Morgan mi avesse scelto! Ho abbracciato tutti e te un po' più a lungo, io con te tra le braccia ci vivrei! La puntata prosegue e le squadre cominciano a prendere forma. Dopo due ore si sono formate le due squadre così composte, blu: andre, cosimo, Vittoria, Alessio, Riki, Fede.  Bianchi: shady, mike, thomas, lo strego, sebastian, oliviero, simone.
Giulia e Raffaella che sono rimaste fuori fanno dieci minuti di polemica ma ormai è tardi.
Per quanto mi riguarda ti sto guardando da tutta la puntata, sei felice lo vedo, ma percepisco anche un velo di tristezza e confusione. Non vedo l'ora di stare un po' soli.
Finisce la puntata e andiamo al residence a prepararci, infatti stasera saluteremo le nostre famiglie.
Mentre sono sotto la doccia sento bussare e poi sento la tua voce, sembra che stai parlando con Riki.
Veronica 
Decido di raggiungerti, in fondo stasera starai coi tuoi e da domani avrrmo poco tempo per noi e tra l'altro non potrai più venire a casa cosa per la quale i bambini sono molto tristi, Oli ha anche un po' pianto. Busso alla tua porta e mi apre Riki che mi fa accomodare e mi dice che sei in doccia. Pochi minuti dopo esci con solo un asciugamano in vita, le goccioline che ti disegnano i muscoli e un mega sorriso! Sei...mi togli il fiato, non resisto un minuto di più e ti bacio. Tu ricambi e ci facciamo trasportare, almeno fino a quando Riki non tossisce imbarazzato.
Oddio che figura!
Andreas
Andre: "Ehm ecco noi..."
Riki: "Tranquillo Andre ho già capito da un po' potete stare tranquilli! E.. siete bellissimi insieme".
Siamo un po' in imbarazzo ma almeno siamo più tranquilli. Passiamo qualche ora tra noi a coccolarci poi mi preparo per uscire coi miei e mi saluti dicendo che mi aspetti a casa più tardi.
Sono a cena con mamma, papà, Alessio e Daniel. Stiamo parlando tranquilli quando decido di raccontare di noi...
Andre: "Ehm vi devo anche dire che mi sono fidanzato", dico sorridendo!
R: "È carina? Come si chiama?".
Andre: "Ehm, é Veronica" .
R: "Veronica, la Peparini? Andre ehm ecco é un po' troppo grande non credi?".
Andre: "A noi non importa la differenza di età, ci amiamo, e poi i suoi bimbi sono meravigliosi".
Papà sta per dirmi qualcosa quando mi suona il cellulare,
Oli: "Andeee mamaaa buaaa", e scoppia a piangere!
Andre: "Oli non capisco calmati".
Dani: "Andreee sono Dani mamma é svenuta, non risponde".
Mi alzo di scatto dal tavolo fuori di me dalla preoccupazione! Dico a Dani di stare tranquilli che sto arrivando e mando l'ambulanza! Chiudo e chiamo subito il 118 spiegando la situazione.
I miei si sono preoccupati,
Andre: "Vero si è sentita male e i bambini sono soli con lei, e... oddio le chiavi della macchina devo andare scusate".
Papà: "Ti portiamo noi sei troppo agitato".
Dopo venti minuti siamo a casa sua, c'è sotto l'ambulanza, mi precipito su e trovo i bambini ranicchiati sul divano e due paramedici da lei che è stesa a terra dietro la cucina.
D1: "Chi è lei?"
Andre: "Il suo compagno, come sta?"
D2: "Non bene ha picchiato la testa, c'è un taglio e un trauma cranico e non riprende conoscenza, la portiamo di corsa al gemelli".
Cerco di non impanicarmi e vado dai bambini: "Dani so che siete spaventati ma ho bisogno che facciate i bimbi bravi, mi servirebbe il numero di papà e dei nonni". Chiamo i genitori di Vero e dopo aver spiegato loro la situazione li prego di venire di corsa al gemelli. Poi chiamo Fabrizio, il suo ex, ma mi spiega che é a Belluno per lavoro e così faccio preparare ai bambini due zaini con le loro cose, vorrà dire che andranno dai nonni. Poi spiego la situazione ai miei, papà e  i ragazzi prendono un taxi e vanno in hotel mentre mamma viene con me e i bambini.
R: "Andre amore sta tranquillo andrà tutto bene". Annuisco ma sono fuori di me dalla preoccupazione.
Arrivati in ospedale trovo i genitori di Vero e suo fratello molto agitati e spiego loro ogni cosa. Mi dicono che Vero é arrivata poco fa con l'ambulanza e aveva ripreso da poco conoscenza. Alla fine suo papà va a casa coi bambini che sono stanchi e impauriti. Dopo un ora e mezza esce finalmente un medico,
M: "I parenti della signora Peparini?"
Ci avviciniamo.
M: "Dunque la signora ha ripreso conoscenza e sta abbastanza bene però la tratteniamo perché è necessario fare una tac e qualche esame per capire meglio, intanto potete farle visita, stanza 121".
Raggiungiamo la sua stanza, e lei é stesa, ha un cerotto sulla fronte e la flebo, gli occhi grandi, confusi e straniti. Appena mi vede creca di tirarsi su,
Vero: "Andreee, cosa è successo? I bambini? E poi tu non dovresti essere qui il coprifuoco!"
Andre: "Shhhh va tutto bene stai tranquilla!" Dico facendola stendere e coprendola, "I bambini sono a casa con tuo padre, sei svenuta a casa si sono un po' spaventati, e per il resto non preoccuparti ho già avvisato".
Si tranquillizza e poi mi dice che non ricorda cosa è successo e non si spiega come sia possibile......





Rieccomi! Scusate l'assenza ma ho tanti impegni! Spero che vi piaccia questo nuovo capitolo....Cosa avrà fatto Veronica? Chissà perché è svenuta 😏😅 .....to be continued 😘

QUANDO NASCE UN AMORE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora