Andreas
Riki mi viene incontro: "Andre dove sei stato? É tardi, hai passato il coprifuoco ora si incazzano".
Andre: "Tranquillo Riki ho avvisato che avrei fatto tardi, Vero é in ospedale é stata male".
Riki: "Mi dispiace spero tutto bene adesso".
Andre: "Tranquillo tutto bene solo un calo di pressione solo che svenendo ha picchiato la testa e ha un trauma trauma cranico, per cui la trattengono per controlli".
Ho preferito non dire tutta la verità per cautela visto che c'è gente e infatti
Alessio: "Dio porella Vero speriamo si rimetta, io al serale senza di lei non vado".
Andre: "Mamma Alessio che esagerato due giorni e sta bene...ma ti sei preso una cotta?".
Alessio: "Parli tu che sei andato in ospedale addirittura! E poi guarda visto che io e Vero ci siamo baciati mi sento autorizzato a pensare di avere speranze".
Cosaaa? Si sono baciati? Mi risulta strano ma sicuramente mi ha detto una balla poi ne parlerò con Vero.
Due giorni dopo
Veronica
Dopo due giorni e un po' di accertamenti stamattina torno a scuola. Non vedo l'ora, mi manca Andre e poi quando l'ho sentito al telefono mi é sembrato un po' freddo.
Comincio la lezione con lui ma è distratto e sconcertato. Stoppo la musica, lo faccio sedere e gli chiedo che abbia. Mi fa cenno che ci sono le telecamere così decido di terminare la lezione e gli dico che riprendiamo dopo per fargli capire.
Ci rivediamo nel giardino dietro il residence a fine lezioni.
Vero: "Andre mi dici che hai?" E lo abbraccio.
Andre: "Alessio mi ha detto che vi siete baciati, naturalmente non ci credo però lui sembra essersi fatto delle aspettative".
Andreas
Pronuncio quella frase e lei ha una reazione che non mi sarei mai aspettato,
Vero: "Ehm Andre ecco la verità è che lui mi ha baciata ma io lo ho allontanato, e mi sono anche spiegata con lui, perciò mi fa strano che lo tiri fuori".
Rimango un po' perplesso ma poi ora come ora non mi interessa tanto.
Andre: "Vero comunque è un'altra cosa che mi preoccupa, domattina Maria vuole vederci".
Vedo che lei subito si preoccupa e cerco di tranquilluzzarla.
La mattina dopo ci troviamo in studio da Maria molto presto, prima della puntata del daytime.
Maria: "Allora vi chiederete perché siete qui, bene il motivo è che la produzione ha deciso di portare a conoscenza tutti i partecipanti al programma della vostra situazione e ha richiesto che tutti, concorrenti e commissioni decidando se sia il caso che il vostro percorso nella scuola prosegua. Voi capite spero, anche perché io vi assicuro non ho nulla contro voi due e anzi sono contenta per il vostro futuro ma è stato pensato che fosse più giusto così".
Veronica tenta di tutto per proteggere la nostra storia e il nostro bambino ed io la appoggio ma non possiamo fare molto, dovremo solo aspettare.
Veronica
Sono molto giù e Maria tenta di tranquillizzarmi; poi ci saluta e ci alziamo ma probabilmente lo stress e l'ansia non mi hanno fatto bene,
Vero: "A-andr .. n-non mi sento b...."
Andre: "Oddio Veroo".
Andreas
La vedo traballare e mi biascica che non si sente bene, la prendo tra le braccia e Maria mi dice di stenderla sul divano. Lentamente si riprende e mi abbraccia. Poco dopo salutiamo Maria e la accompagno a casa in attesa dei bambini: è necessario che sappiano prima di sabato sera.Eccomi qui di nuovo! Il capitolo non è tanto lungo, lo so, spero cmq che vi piaccia! A presto 😘😘😘
STAI LEGGENDO
QUANDO NASCE UN AMORE
FantasyAndreas è un ragazzo di 23 anni, ha da poco chiuso una storia importante durata 7 anni e decide di provare a rincorrere il proprio sogno: essere un ballerino! Per questo motivo si iscrive ai casting di Amici. Veronica é una di 48 anni, mamma di due...