6. Un nuovo arrivato

261 13 1
                                    

Veronica
Giorni fa ho avuto modo di osservare Alessio, il ballerino di cui mi aveva parlato Fabrizio. Devo dire che è molto promettente anche se a livello estetico è un po' bruttino e a livello espressivo può fare meglio. Ho richiesto alla produzione il suo ingresso immediato perché ammetto che potrebbe essere benissimo da serale. È due giorni che non faccio lezione con Andre perché sta settimana ha un pezzo di Alessandra e fa tante lezioni con lei, e sono un po' preoccupata perché avrei voluto accennargli che oggi ci sarà questa cosa, anche per tranquillizzarlo, per me lui resta il primo e il migliore. Tra l'altro so com'è fatto e si farà mille paranoie.
È arrivato il fatidico momento, Maria: "C'è un nuovo ingresso nella scuola voluto da Veronica, facciamo entrare Alessio Gaudino! Lui ottiene un banco perché è un gran talento e perché potrebbe essere un ballerino giusto per il serale!".
Cerco subito Andre con lo sguardo, ma ha la testa bassa, è sicuramente pensieroso e potrebbe essere rimasto male!
Andreas
Questa proprio non me l'aspettavo, credevo di essere un talento per lei e pensavo che mi vedesse come un ballerino da serale ma forse non è così. Spero di fare lezione presto con lei per chiarire questa storia.
Giovedì
Andreas
Sono quattro giorni che chiedo una lezione con Vero e lei me la rifiuta perché sta lavorando con Alessio. Tra l'altro non mi ha assegnato nessun pezzo nuovo, per cui tra due giorni ballerò solo il pezzo di Emanuel. Ho provato anche chiederle un pezzo, mi è stato risposto la prossima settimana. Siamo in sala relax e bussano, è lei e penso e spero stia cercando me ma in realtà chiama Alessio. Allora la fermo
Andre: "Veronica scusa è quattro giorni che chiedo una lezione con te".
Vero: "Hai ragione scusa ma ho bisogno di lavorare anche con gli altri".
Andre: "Benissimo allora voglio che tu sappia che da domani avrai un ballerino in meno di cui occuparti! Buona giornata". Prendo e vado a raccogliere le mie cose.
Sono in spogliatoio e sto piangendo, non merito di essere trattato così, tra l'altro le ho lasciato un regalo dal custode due giorni fa, un braccialetto con le stelline, visto che era passato un mese dal nostro primo bacio ma non mi ha detto nulla. A un certo punto sento aprire la porta.
Veronica
Che scema, non avrei mai immaginato che reagisse così! Semplicemente questa settimana volevo osservare meglio Alessio, ma non pensavo che lui si sentisse trascurato, l'ho realizzato poco fa quando ho guardato le sue assegnazioni e ho visto che ho dimenticato di dargli un pezzo che per altro avevo creato per lui. Lo raggiungo in spogliatoio e sento che piange,
Vero: "Andre ti giuro che mi dispiace, volevo solo prendere tempo per osservare Alessio ma non volevo ferirti. Tra l'altro avevo creato un pezzo per te ma ho dimenticato di comunicarlo. Ti prego perdonami e non piangere!".
Andre: "Vero dopo sabato avrei voluto parlare con te ma nulla, ho chiesto un tuo pezzo e niente, e poi il regalo, io...io...".
Vero: "Aspetta Andre a me non hanno detto che volevi, un mio pezzo e poi scusa quale regalo?".
Andre: "Quello che ho lasciato al custode, sai che giorno era l'altro ieri".
Ci penso un attimo e...
Vero: "È passato un mese...beh da tu sai". Dico visto che ci sono le telecamere.
Poi finalmente ci stringiamo in un abbraccio.
Andre: "Grazie per tutto e...scusami!"
Vero: "Tranquillo davvero! E vai in sala 4, dirò a Giammi di aiutarti col pezzo nuovo".
Così ci separiamo per le rispettive lezioni.
La sera quando esco chiedo al custode se c'è nulla per me e lui mortificano mi passa una borsina di una gioielleria. Andre è tutto matto! Arrivo in macchina e apro: "Mi trovo tra le mani un braccialetto molto carino con un giro di stelline di brillantini! Avrà speso una follia! Dio quanto lo amo! Gli mando un sms e gli chiedo di venire da me per le nove! Poi mi dirigo in centro: devo trovare qualcosa di carino per lui!

Sono tornata! Avrà finito Alessio di creare problemi? 🤔🤷‍♀️🙊🤣🤣🤣😘

QUANDO NASCE UN AMORE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora