Andreas
Oggi ci hanno fatto uscire prima perché ci sarà la festa di inizio anno! Ho fatto lezione con lei un'ora e mi ha chiesto se possiamo darci del tu e di chiamarla per nome che maestra non la chiama nessuno! Sono felicissimo anche se naturalmente la chiameranno tutti per nome! Sono in stanza e ho appena finito di fare la doccia, apro l'armadio ma non so che mettere. L'evento sarà in un bellissimo ristorante sulla spiaggia tutto per noi, così alla fine opto per un jeans nero e una camicia bianca e ai piedi mocassini neri! Mi sto spruzzando un po' di profumo quando Riki, appena vestito, ridacchiando: "Ehhh Muller così la stendi", e Seba si aggiunge: "Stasera Muller limona". Andre: "Ma vaaa lei nemmeno mi vede e poi finché siamo a scuola non si può". Ridono entrambi e mi dicono che sono tutte scuse. Scendiamo nella hall e poco dopo prendiamo il bus con gli altri.
Veronica
Sono super agitata! Sono arrivata ora al locale e spero che lui stasera mi noti! Ho scelto un abito blu elettrico con la gonna un po' larga e tacchi abbinati! Ho deciso anche di osare un po' e ho messo un rossetto rosso non troppo acceso. Entro e ci sono già i miei colleghi; Ema: "wow Vero su chi devi fare colpo?" Mi dice ridendo! E Rudy gli fa eco: "Ammazza Peparini che gnocca!". Rido: "Che scemi che siet..". Ma non riesco a finire la frase perché stanno entrando i ragazzi e, eccolo che arriva, dio è...è...un bono da paura ecco". Santo cielo Veronica manco ti vedrà figurati, avrà la fila perché dovrebbe guardare proprio te!
La serata comincia e dopo qualche portata e un po' di vino di troppo siamo sparsi a ballare oppure sulla spiaggia! Sto guardando le stelle quando qualcuno mi tocca il braccio,
Andre: "Ehi ciao Veronica!"
Vero: "Andree ciaoo"!
Andre: "Ti va di fare una passeggiata?"
Vero: "Mnh si volentieri".
Passeggiamo un po' finché notiamo che siamo un po' distanti dal locale ma a lui non interessa nulla. Si avvicina sempre di più, mi prende le mani, poi.. "Sei veramente bellissima", mi dice sorridendo, e senza preavviso mi bacia! All'inizio rimango spiazzata, poi ricambio e continuiamo a baciarci finché a corto di fiato ci stacchiamo. Poi ci sorridiamo come due cretini.
Il giorno dopo
Veronica
Sto aspettando Andre in saletta, ho chiesto di spegnere le telecamere perché ho bisogno di parlargli.
Andre: "Ciaooo Veroo".
Vero: "Andre ascolta, vedi io non credo che sia una buona idea che tra noi, si insomma finché stiamo nel programma è meglio se manteniamo un rapporto professionale e amichevole, poi si vedrà dopo, alla fine, in fondo ieri sera eravamo anche un po' brilli e magari boo non è nemmeno giusto!". Finito di parlare lo guardo, ha la testa bassa, è rimasto male! Non era ciò che volevo ma è giusto che lui abbia tutto dalla vita e io non credo di potergli dare alcune cose! Dopo un po' parla, Andre: "È normale, non posso pretendere che una donna bella e in gamba come te possa considerare un ragazzino come me!" Dice triste, poi mi lascia una carezza e prende la porta!
Lo fermo: "Andre ti prego lo sto facendo per te, cerca di capire! Io non potrò darti certe cose probabilmente e non voglio essere egoista", lui punta i suoi occhioni nei miei: "Non puoi pretendere di decidere di chi io mi debba innamorare"! Boom! Non capisco più nulla, ha detto che si è innamorato di me! Pronunciata quella frase ha chinato la testa imbarazzato!
Alla fine gli chiedo solo di aspettare la fine del programma e poi vedremo che succederà. Non mi sembra contento ma comprendo che mi sta portando rispetto.
Venti giorni dopo
Veronica
Il mio rapporto con Andre è piuttosto cambiato, andiamo molto d'accordo e a volte di nascosto troviamo il tempo per carinerie, coccole, gesti e anche qualche bacio. Stamattina arrivo presto agli studi e subito il custode mi ferma, C: "Signora Peparini queste sono per lei", e mi porge un mazzo di rose rosse! Chiedo chi le ha lasciate e mi risponde che le ha portate un fattorino. Mi dirigo in camerino tra le risatine e battute dei colleghi, poi entro e chiudo la porta. Poso le rose e leggo il bigliettino "Mentre il mondo cade a pezzi io compongo nuovi spazi e desideri che appartengono anche a te, che sei diventata per me l'essenziale! Ti amo A." . Piango come una cretina, le parole del mio pezzo preferito di mengoni, un po' modificate ma quello, quei fiori, il gesto. Questo ragazzo mi sta facendo sentire bene, sto tornando a vivere.
Vengo interrotta da Romi che entra senza bussare e rimane a bocca aperta! R: "Eh la mia amichetta innamorata! E non ricominciare con la storia che è troppo piccolo eh, se ti fa stare bene non è sbagliato tesoro" e mi abbraccia! Poi torna al motivo per il quale è venuta: il ballerino suggerito dal mio ex marito! Infatti giorni fa Fabrizio mi ha portato un video di questo ragazzo e mi ha detto di dargli una chance! Bene il ragazzo in questione è in sala 4 che ci aspetta!
Vero: "Romi come si chiama già?" chiedo mentre andiamo.
Romi: "Alessio".Eccomi qui! Chi sarà il nuovo arrivato? E a Vero piacerà? Stay Tuned! 😘😘😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
QUANDO NASCE UN AMORE
FantasyAndreas è un ragazzo di 23 anni, ha da poco chiuso una storia importante durata 7 anni e decide di provare a rincorrere il proprio sogno: essere un ballerino! Per questo motivo si iscrive ai casting di Amici. Veronica é una di 48 anni, mamma di due...