9. Una serata...in famiglia!

228 13 1
                                    

Andreas
Sono con Alessio in auto, infatti mi ha chiesto se potevamo andare insieme da Veronica.
Ale: "Ho capito che tra te e Vero c'è qualcosa, me lo ha raccontato Fabrizio".
Andre: "Ehm scusa in che senso?".
Ale: "Beh ecco Vero gli ha detto che c'è un altro uomo adesso e lui ha capito, ma tranquillo è sereno per lui conta solo che abbiano un rapporto per i bambini. Non è per questo che te l'ho detto è solo che mi dispiace se pensi che tra noi ci possa essere qualcosa oltre il lavoro e una bella amicizia".
Andre: "Mnh ok, me ne sono reso conto col passare dei giorni e magari io e te potremmo conoscerci un po' di più in fondo non abbiamo parlato tanto".
Così passiamo un po' di tempo a parlare e devo dire che in fondo sembra un bravo ragazzo.
Andre: "Ale mi fermo a comprare un pensierino ai bimbi e a Vero al centro commerciale".
Alessio: "D'accordo io prenderò magari del vino e del gelato".
Mezz'ora dopo siamo in direzione di casa di Vero, ho comprato per Oli lo zainetto lol per l'asilo con una lol in regalo che l'altro giorno chiedeva insistentemente da un po', mentre a Dany ho preso il gioco per la play di star wars. Per Vero ho comperato un orsetto di rose azzurre tutto profumato e una yankee candle.
Alessio mi dice che alla fine ha scelto gusti semplici che piacessero a tutti.
Arriviamo e Vero ci fa accomodare. Le lascio la busta coi pensierini che ho preso per loro e lei mi ringrazia.
La cena prosegue abbastanza tranquillamente poi la aiutiamo a riordinare e ci spostiamo sul divano a parlare un po' della scuola e delle lezioni. Verso le dieci arrivano i bimbi con Fabrizio che però saluta velocemente e va via.
Oli: "Andeee"! E viene ad abbracciarmi! Mi saluta anche Dani poi Vero gli presenta Alessio.
Oli: "Andee guadaa papà mi ha pleto il gembulino delle lol"!
Andre: "Uhh è bellissimo! Poi vedrai che starà proprio bene con...questo!" E le porgo il pacchetto e lei mi guarda con gli occhioni e tutta contenta apre. Poi dico a Dany che c'è una cosa anche per lui!
Dany: "Wow questo è super! Grazie Andre, poi quando vieni ci giochiamo insieme!" , nel frattempo,
Oli: "Mamaaa! Guadaaa guada cota mi ha legalato Andeee! Lo zainetto lolll!".
Vero: "Andre vi vizia! Grazie non dovevi! E cmq signorina lo zainetto di Minnie nuovo lo userai per andare a danza"!
Oli ridacchia e dice che va bene!
Andre: "Beh ora è il turno della mamma!" e le porgo la busta divertito!
Lei apre e fa un sorrisone: "Andre io adoro le candele profumate e poi lui è proprio buffo, ti somiglia, lo chiamerò Andreas!" E scoppia a ridere!
Alessio nel frattempo è stato ingaggiato per giocare con le lol ed è davvero buffo! A un certo punto però ci accorgiamo che è tardi, sta per scattare il coprifuoco e così salutiamo e ce ne andiamo, riesco a rubare un bacio a Vero e lei mi dice che appena i bimbi dormono mi chiama.
Veronica
È andato via da poco e già mi manca! Ho appena finito di addormentare Oli e Dany è in camera così decido di chiamarlo. Stiamo un sacco al telefono e alla fine penso proprio di essere crollata ascoltando lui che mi dedicava una canzone di Mengoni e mi diceva che avrebbe voluto creare una coreo con me su di essa.




Eccomi qui! Premetto che non è un granché ma pazienza! Mi serviva un capitolo un po' transitorio.
Buona lettura 😘😘😘😘😘

QUANDO NASCE UN AMORE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora