2. I Casting

284 13 1
                                    

Andreas
Sto per entrare a fare il provino, sono in ansia! Ecco mi chiamano, mi trovo davanti i professori, la Celentano, la Titova, Garrison, kledi, Emanuel Lo, e poi c'è lei! Si chiama Veronica e a quanto pare è un pezzo da novanta. Mi chiedono un po' di me poi mi fanno ballare il mio pezzo!
Emanuel: "Sono molto entusiasta, sei pazzesco, mi veniva voglia di ballare".
Titova: "Sicuramente nel tuo stile sei il migliore visto fino ad ora".
Kledi: "Ma balli anche altri stili o solo hip hop?".
Andre: "Uhm, ecco ho studiato un po' di modern e ho fatto qualche lezione di classica, ma non è proprio per me".
Cele: "Perché no? Cioè hai dei limiti fisici evidenti però per il resto si può studiare".
Andre: "Beh ecco ho delle caviglie e dei piedi orrendi, diciamolo e quando faccio classica sembro ehm un ippopotamo".
Ridono tutti poi,
Cele: "mettiti in prima, ok perfetto, ora in quinta, mnh ok, fai un batman? Ohhh bene! Senti se ti posso dire, sicuramente non farai il ballerino classico ma sei a un punto abbastanza buono e sicuramente puoi migliorare, sii un po' più indulgente con te stesso".
Sono contento di queste parole ma io sono fatto così, ho poca autostima.
Poi kledi mi fa la domanda da novanta: "Puoi togliere la maglietta?"
Così eseguo la richiesta un po' poco contento! Garrison: "Perché quella faccetta?"
Andre: "Perché mi è sempre stato detto che ho un fisico inadeguato per la danza"
Emanuel: "Bah a me non sembra, magari devi continuare a lavorare perché si può sempre migliorare" mi dice sorridendo.
Finalmente parla anche Veronica: "Per me sei pazzesco, così come sei, e mi piacerebbe vederti ballare modern".
Mi mette una musica a caso e comincio a ballare, poi chiudo gli occhi e a un certo punto sento delle mani che mi si posano sulle braccia e lei è davanti a me, Vero: "Abbiamo spento la musica da dieci minuti" dice ridacchiando! Ecco ho fatto una figura da cretino!
Cele: "Allora, nonostante Gary sia dubbioso, per noi sei candidato al banco! In bocca al lupo".
Li guardo sbigottito convinto che avrei dovuto fare altri provini ma poi esce Stefano e mi spiega che i professori se vogliono possono prendere questa decisione.
Sono al settimo cielo!
Veronica
È appena finita la prima la giornata di casting ed è andata benissimo! Da quando l'ho visto non faccio che pensare a lui, è così bello e poi è bravissimo, ed è tenero, dolce e mnh proprio bellissimo! Basta Veronica contegno, ha solo 23 anni e non guarderà mai una come te! Sono talmente distratta che boom, finisco addosso a qualcuno e quando alzo lo sguardo,
Andre: "Oddio scusi, si è fatta male? Sono proprio imbranato! Ehiii tutto ok?"
Vero: "Uhm si si, ehm tranquillo tutto bene, tu tutto bene?"
Andre: "Si si certo, tranquilla, è che stavo andando a cena, quando ho fame non capisco niente" Dico ridendo!
Lei mi sorride poi mi saluta e nel farlo mi lascia una carezza, poi si allontana.  Inutile dire che rimango imbambolato come un pesce lesso.

Ehilà! Sono tornata!
Spero che vi piaccia questo nuovo capitolo 😘😘😘😘

QUANDO NASCE UN AMORE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora