Andreas
Stamattina mi sono svegliato presto, sono in ansia perché vedremo fagiolino e forse si vedrà se é maschio o femmina! Vero tra qualche giorno entrerà nel quinto mese e il pancino si vede decisamente! Faccio colazione con calma, poi mi preparo, nel frattempo gli altri si sono svegliati e alle 9 arriva Eli.
Eli: "Allora futuro papà oggi è il grande giorno, vorresti un pulcino o una pulcina?", mi dice ridacchiando
Andre: "Beh intanto la cosa importante è che stia bene poi se sarà anche una principessina ancora meglio".
Eli mi sfotte un po' poi arriva Vero e andiamo.
Arriviamo dalla dottoressa in poco tempo e dopo una mezz'ora ci fa entrare! Dice che tutto procede bene, sentiamo il minuscolo cuoricino e ci emozioniamo tanto. Purtroppo ci dice che non si vede bene il sesso, poi ci dà un nuovo appuntamento e ci saluta.
Stiamo tornando in casetta blu, purtroppo il piccolo é monello e non si vede bene, dovermo aspettare ancora un po', o almeno così crediamo. Infatti rientrando in casetta troviamo tutto decorato di rosa e di azzurro, un grosso pallone nero al centro e tutti i ragazzi e i docenti!
"Sorpresaaaaa" urlano tutti insieme. Poi parla Eli: "Benvenuti al gender party per baby Muller".
Andre: "Eli guarda che il sesso non si sa ancora per un po' ".
Eli: "In realtà Franci lo sa, abbiamo chiesto alla dottoressa di comunicarlo solo a lei per organizzare questa festa".
Così comincia questo party con un ricco buffet, qualche gioco scemo e alcune prove, tipo cambiare un bambolotto, vestirlo etc. Devo dire che non è proprio facile come sembrava, e ovviamente vince Vero a mani basse, ma io non me la cavo proprio male. Dopo qualche battuta Franci: "È arrivato il momento tanto atteso, allora prendete una bandierina azzurra o rosa a seconda se vorreste fosse maschio o femmina".
Devo dire che c'è una alta percentuale di rosa, e anche io ho la bandierina rosa, mentre Vero, non ha preferenze così le ha prese entrambe. Ci posizioniamo dietro al grosso pallone nero e ci danno in mano un ago.
Tutti ci incitano e alla fine facciamo esplodere il pallone e veniamo invasi da una cascata di petali rosa! Avremo una piccola dolce mini te!
Faccio un cenno a Franci facendole capire che è il momento giusto per dare a Vero il pensierino che ho fatto fare tramite Fra.
Vero: "Andre ma, che hai comprato? Non dovevi", poi apre e si trova tra le mani una piccola tutina bianca e gialla con sopra una stellina gialla che dorme e sotto la scritta "Tu in miniatura". Vero si commuove e mi stringe nascondendo il viso nell'incavo del mio collo e poi: "E cmq tanto sarà identica al papà".
Andre: "Mnh no non credo" dico ridendo.
Eli: "Cmq Andre complimenti per la scelta, Futura é un pezzone".
Cele: "Beh ma allora come la chiamate?" .
Per essere sinceri ci abbiamo pensato a lungo, parlandone anche coi bambini e alla fine abbiamo tutti concordato che il suo nome può essere solo uno. Lo porta scritto nel destino, ancora prima che fosse concepita, perché quella canzone, quella coreo, é stata l'inizio di noi.
Vero: "Si chiamerà Luce".
Veronica
Pronuncio il nome che abbiamo scelto per la nostra cucciola e tutti ci guardano un po' straniti, poi per fortuna interviene Alessandra,
Cele: "Ma certo, quella coreo, era abbastanza ovvio che c'era già qualcosa tra voi o comunque che avesse creato un legame".
Dopo aver spiegato la storia di Luce finalmente é chiara la nostra scelta e sembrano tutti piuttosto colpiti.
Eli: "Beh allora Luce qui ti aspettiamo per coccolarti tutta e viziarti un po' ".
La piccola, come se la sentisse, calcia un pochino,
Vero: "Mnh ahia, ehi mica ti é stato detto di fare il terremoto eh piccina".
Andre mi posa una mano sulla pancia e mi accarezza un po' e in risposta Luce subito si calma.
Vero: "Adora già il papà"
Andre mi sorride e capisco che è emozionato, questa bimba ci sta cambiando la vita in meglio......Rieccomi! Sperando che vi piaccia, vi auguro buona lettura, se vi va lasciate una stellina! 😍😘😘😘
STAI LEGGENDO
QUANDO NASCE UN AMORE
FantasyAndreas è un ragazzo di 23 anni, ha da poco chiuso una storia importante durata 7 anni e decide di provare a rincorrere il proprio sogno: essere un ballerino! Per questo motivo si iscrive ai casting di Amici. Veronica é una di 48 anni, mamma di due...