Andreas
Un altro giorno di lezioni è cominciato, ho appena fatto un'ora col maestro kledi e sono soddisfatto! A un certo punto entra Alessio con un mega sorriso e tutti gli domandano cosa abbia fatto!
Alessio: "Ho fatto una lezione con Veronica ed è stato meraviglioso, mi ha pure fatto un regalo un po' buffo". E ci mostra un braccialetto con una piastrina metallica con sopra incisa una nuvoletta e la scritta dreamer. Alessio ci spiega che lei gli dice sempre che ha la testa nel mondo dei sogni!
Sarò l'unico ma non ci trovo nulla da ridere anzi mi da parecchio fastidio che lei riservi certe attenzioni a un altro.. uno poi con quegli occhi a palla! Sembra un pesce, in fondo è di Garda, si ecco mi ricorda un luccio! Odioso e Antipatico ecco! Tra l'altro poi lei gli assegna delle coreo meravigliose! E le mie rispetto alle sue non sembrano un gran chè. Caso vuole che poco dopo lei entra e mi dice che vuole vedere a che punto è la coreo. Andiamo in saletta e do tutto me stesso!
Vero: "Andre sembri un po' distratto tutto bene?".
Andre: "Mnh più o meno".
Lei sorride: "Hai visto i pezzi di Alessio e sei in paranoia".
Andre: "Uffa che palle sto Alessio sempre di lui si deve finire a parlare".
Veronica
È arrabbiato lo percepisco e appena parlo di Alessio esplode! Come se non bastasse mi arriva poco dopo un mazzo di gigli, leggo il bigliettino ed è proprio Alessio che mi ringrazia. Lo vedo che ha gli occhi infuocati e gli spiego la situazione: ho fatto un regalo ad Alessio per ridere e lui mi ha ringraziata. Andre non si lamenta più di tanto ma lo vedo che rimane pensieroso. Alla fine proviamo un altro po' e poi ci salutiamo con un abbraccio e gli dico che lo aspetto stasera e forse sul tardi vedrà i bimbi. Lo vedo finalmente che si distende in un sorriso e mi dice che non mancherà.
Andreas
Stiamo tornando al residence quando vedo alla porta Alessio e Veronica che scherzano e lui a un certo punto,
Alessio: "Allora a stasera"!
Come sarebbe? Ci sarà anche lui? Fremo dalla curiosità e appena Alessio si allontana,
Andre: "Vero scusa pensavo fossimo noi e i bambini stasera".
Vero: "Hai ragione scusa non ti ho detto che ho pensato di invitare anche Alessio così per confrontarci un po'".
Non ci vedo più dalla rabbia, sono quattro giorni che le chiedo di stare un po' insieme e finalmente pensavo che forse potevamo farlo, e lei invece invita altri!
Andre: "Beh allora ci vediamo un'altra sera goditi la serata"! Detto ciò mi allontano a piedi e dopo aver camminato un po' mi siedo su una panchina a fumare e pensare un po' !
Veronica
Caspita non pensavo rimanesse così male! Però forse avrei dovuto pensarci, sono giorni che mi chiede di passare un po' di tempo insieme. Mi incammino nella direzione in cui l'ho visto andare e dopo non molto lo trovo su una panchina che fuma, è triste e mi dispiace tantissimo.
Vero: "Andree! Ehi! Senti...".
Andre: "No senti tu, sono giorni che ti chiedo di stare un po' insieme, impazzisco dalla voglia di poter baciarti e coccolarci e non solo...e tu che fai? Inviti coso a casa con noi, a e non solo, gli fai regali, gli monti coreo splendide, sai anche io credo di sapere interpretare temi sociali ma no ad Andreas facciamolo apparire solo mezzo porno! Senti Vero vorrei un po' di chiarezza da parte tua, cioè se i tuoi sentimenti sono cambiati vorrei saperlo".
Improvvisamente scoppio a ridere, lui mi guarda male, ma ho capito che è maledettamente geloso e mi fa troppo ridere! Vero: "Andre i miei sentimenti non sono cambiati, io ti amo e questo non lo devi mai mettere in dubbio! Le coreo beh se pensi di volere qualcosa di più impegnato va bene non c'è problema basta che me ne parli però ti assicuro che anche le coreo che assegno a te sono bellissime sei tu che sei paranoico e pensi sempre di essere meno degli altri ma non è vero. Riconosco che per stasera ho fatto una leggerezza però facciamo che mi farò perdonare appena possibile".
Lo vedo finalmente più rilassato e sorride, Andre: "Visto che stasera dovrò sopportare quella specie di luccio ti dovrai far perdonare per bene". Scoppiamo a ridere insieme e poi ci baciamo.Rieccomi! Il Luccio-Alessio torna a creare problemi e chissà se ha finito...
😘😘😘😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
QUANDO NASCE UN AMORE
FantasyAndreas è un ragazzo di 23 anni, ha da poco chiuso una storia importante durata 7 anni e decide di provare a rincorrere il proprio sogno: essere un ballerino! Per questo motivo si iscrive ai casting di Amici. Veronica é una di 48 anni, mamma di due...