Veronica
Mi risveglio confusa e impanicata e capisco di essere in ospedale, dopo un po' arrivi tu e mi spieghi tutto! Dio che pasticcio enorme! Ho fatto preoccupare tutti e tra l'altro non mi ricordo nulla. Mentre parliamo arriva un medico.
Dott: "Allora signora ho qui le sue analisi e non c'è nulla di significativo aspettiamo di farle una tac e poi se tutto va bene la dimettiamo. Prima però è il caso di controllare anche come sta il piccolino".
Lo guardo a bocca aperta e stordita e Andre mi guarda scioccato.
Vero: "Prego? Quale piccolino? Che sta dicendo?".
Dott: "Come ma non si è accorta di nulla da sola? Signora lei incinta di almeno due mesi".
Scoppio a piangere piuttosto sbalordita ed Andre insieme a me. Il dottore ci lascia soli per realizzare un po' la situazione e ci dice che verrà tra poco la sua collega a fare un'ecografia.
Andreas
È incinta, avremo un bimbo nostro, non potrei essere più felice, lei invece mi guarda con quegli occhioni,
Vero: "Andre sai che non è il momento giusto vero? E che è un gran casino?"
Andre: "Beh per me è la cosa più bella che potesse capitarci" , dico sorridendo.
Vero: "Andre ascolta, é una cosa bellissima ma non ora, non é il momento, prendiamoci un po' di tempo, per pensarci bene dico, prima di arrivare a pentirci".
Veronica
Lo vedo che abbassa la testa, è rimasto male e mi dispiace tantissimo ma non voglio illuderlo la nostra situazione attualmente è complicata.
Mi dice che va a prendermi dell'acqua ed esce, ho capito che ha voglia di stare solo, magari gli farà bene.
Dopo un po' entra mia madre,
MV: "Ciao Vero, come stai?"
Vero: "Bene mamma tranquilla!"
MV: "Pensavo fosse successo qualcosa di grave visto come é uscito Andreas".
Ecco perfetto sta male per quello che gli ho detto! Mia mamma intanto mi fissa e allora almeno con lei decido di sputare il rospo,
Vero: "Mamma, sono incinta!".
Lei si emoziona e mi abbraccia: "Amore di mamma é una cosa bellissima, un bimbo é un dono del cielo".
Vero: "Lo so mamma hai ragione, solo che ora é troppo presto é tutto un gran casino lui ancora non ha finito il programma e.."
MV: "Tesoro ascolta siete due adulti, vi siete innamorati e questa creatura ne é la prova, non c'è nulla che non vada, é necessario che parliate con Maria e tutto si sistemerà".
Sorrido, credo che in fondo abbia ragione mia mamma come sempre del resto, sto per chiedere di Andre quando arriva la dottoressa con l'ecografo,
Vero: "No no aspetti io senza Andre non faccio nulla".
Andreas
Sto rientrando in stanza da te dopo che tua mamma mi ha scritto che ti sei molto agitata e mi cerchi. Ti sento urlare, dal corridoio, che tu vuoi me se no non ti fai toccare. Entro in stanza e,
Andre: "Che succede? Perché sei tanto agitata amore".
In risposta mi stritoli e poi tutta agitata mi dici che vuoi crescere e proteggere questo bambino con me e che dobbiamo parlare con Maria.
Andre: "Shhh Vero tranquilla andrà tutto bene sono qui e il nostro bambino starà bene, però adesso è bene che ti fai controllare dalla dottoressa". Intanto ti do un po' d'acqua e ti calmi.
La dottoressa ti fa l'ecografia e vediamo per la prima volta il nostro cucciolo/a! É piccolissimo ma tutto procede bene, perciò potrai fissare i controlli di routine tra un mese.
Subito dopo, un po' per la stanchezza un po' per lo stress ti addormenti.
Esco per informare tua mamma che era uscita e la mia che è quando ha saputo si è molto emozionata. Poco dopo mia mamma mi saluta e va in albergo a riposare e così rimango con tua mamma e parliamo un po'..
Andre: "Senti ma perché si era tanto agitata prima? No perché la dottoressa non mi ha dato spiegazioni".
MV: "Ma no tranquillo é che voleva fare l'ecografia solo con te presente e quella le stava mettendo le mani per farla lo stesso, ma non fa niente ora é tranquilla".
Andre: "Devo dirti una cosa, ho parlato con Maria, mi ha detto che loro già sapevano di noi perché ci hanno beccati alla serata per l'ingresso al serale e che questa gravidanza non la stupisce affatto. Ha detto che per il programma non è un problema però é meglio rimanere cauti e non fare trapelare la notizia per un po' ".
MV: "Beh é una buona cosa no?".
Andre: "Lo so, non è questo, è che io devo rientrare al residence
e dovresti dirlo a Vero".
MV: "Vai via? Ma poi si agita se non ti trova".
Andre: "Se non vado mi buttano fuori ho sforato il coprifuoco di tanto".
Detto ciò entro, ti lascio un bacio in fronte e sto per uscire quando,
Vero: "Mnh amore..."
Andre: "Shhh dormi, io ora devo tornare al residence".
Subito spalanchi gli occhi e mi stringi.
Andre: "Shhh tranquilla.. Vero va tutto bene, ho parlato con Maria e mi ha detto che è tutto ok basta che lo nascondiamo per un po' ".
Vero: "Mnh beh menomale...però non voglio che vai via".
Le lascio un bacio: "Amore ho sforato il coprifuoco di tanto e mi buttano fuori, tranquilla, tu riposa e ci vediamo domani e poi mi puoi chiamare".
Dopo mezz'ora ti sei calmata e torno al residence, é quasi l'una e mezza ma diversi ragazzi sono ancora fuori, tra loro c'è Riki che mi viene subito incontro.......Eccomi di nuovo qui!
Spero vi piaccia il nuovo capitolo...
Cosa dovrà dire Riki ad Andre?
Alla prossima 😘😘😘
STAI LEGGENDO
QUANDO NASCE UN AMORE
FantasyAndreas è un ragazzo di 23 anni, ha da poco chiuso una storia importante durata 7 anni e decide di provare a rincorrere il proprio sogno: essere un ballerino! Per questo motivo si iscrive ai casting di Amici. Veronica é una di 48 anni, mamma di due...