Veronica
Stamattina io e Andre andiamo a vedere il nostro pulcino; sono molto curiosa di sapere se é maschio o femmina anche se a dirla tutta lo sapremo nel pomeriggio al gender party che ci stanno organizzando Franci e Romi.
Arriviamo allo studio e dopo un po' la dottoressa ci fa accomodare; prima di tutto mi visita.
Dott: "Ti trovo bene Vero, hai rapporti spesso?"
Vero: "Diciamo circa tre volte a settimana"
Dott: "Mi raccomando sempre la massima cautela, comunque procede tutto bene"
Poi mi fa l'ecografia e rivediamo il cucciolo: é abbastanza cresciuto dall'ultima volta; sentiamo il suo cuore ed è sempre una grande emozione.
Dott: "Bene allora è tutto a posto, sta crescendo benissimo e finalmente si fa vedere, comunicherò tutto a chi sapete".
In macchina io e Andre parliamo un po'
Andre: "Secondo te è maschio o femmina?"
Vero: "Non so, ma mi piacerebbe che fosse un maschietto", dico sorridendo.
Tra l'altro in questi giorni abbiamo anche pensato ai nomi, e alla fine lì abbiamo trovati.
Pomeriggio
Sono quasi 17 e siamo pronti per uscire per andare al locale per la festa. I bambini sono bellissimi e fremono dalla curiosità: Oli spera sia femmina mentre Luce e Dany vorrebbero tanto un fratellino.
Arriviamo al locale: é un ristorante molto bello, in campagna, con accanto un laghetto artificiale. La festa è stata allestita all'aperto, leggermente riparata da un grande gazebo; tutto è decorato di rosa e azzurro, il buffet è meraviglioso, adatto a un thè pomeridiano, e da un lato è collocata una bellissima torta: devo ammettere che le ragazze hanno fatto un ottimo lavoro.
Si comincia con alcune prove divertenti: il bagnetto a un bambolotto, il cambio, il tutto mentre si dà la pappa a Luce. Devo ammettere che Andre riesce meglio di me perché con lui la bambina non fa capricci. Poi si passa alla preparazione di un biberon e al vestire il finto baby e qui ce la caviamo abbastanza bene entrambi.
Arriva finalmente il momento del thè con la torta e ci riposiamo un po'; facciamo un po' di foto con la torta e Luce fa la monella e mette un dito nella panna.
Poi arriva il momento tanto atteso: ci fanno mettere dietro un grosso pallone dorato con la scritta "Boy or Girl"; accanto abbiamo i bambini, Luce è in braccio a Dany. Hanno tutti in mano delle bandierine e devo dire che c'è un 50 e 50 di rosa e azzurro; Andre le ha prese entrambe, mentre io ho preso quella azzurra.
Ci danno l'ago, e mentre ci baciamo, boom, scoppiamo il pallone e veniamo invasi da petali azzurrini! Sarà un maschietto! Sorrido e abbraccio Andre che sembra essere molto felice! Dany e Luce sono impazziti e saltellano ovunque mentre Oli ride per la scena.
Franci: "Ma lo avete scelto un nome per questo cucciolo?"
Sorridiamo e poi Andre porta una mano sulla mia pancia e
Andre: "Allora qui ti aspettiamo e non vediamo l'ora di conoscerti piccolo GABRIELE"; fanno tutti un grande applauso e ci fanno le congratulazioni!
Per concludere questa giornata speciale ci fanno aprire dei regali che hanno fatto al piccolo: la maggior parte sono di colori neutri bianco e giallo. Poi ci sono quelle simpaticone di Romi e Fra che ci hanno fatto diverse cosine tra cui spicca un body con la scritta "Ho due zie matte e non ho paura di usarle", e una felpina con la scritta "Figo come mio papà".
Vero: "Se viene fuori bello come Andre sono rovinata, avrà la fila dietro", dico ridendo.
A nostra insaputa anche i bambini ci hanno preso un regalo, sicuramente c'è lo zampino di Dany, una tutina bianca con la scritta in giallo "Sono l'amore delle mie sorelline e del mio fratellone"; è veramente un pensiero dolcissimo così li abbracciamo.
Dany mi fa notare che Luce è crollata così la prendo e la sistemo nel passeggino: si è fatto tardi ed è ora di tornare a casa.
Questa bellissima giornata è finita ma sarà solo la prima di molte altre, Gabriele riempirà di nuovi colori la nostra vita.Eccomi qui! Finalmente svelato il mistero: arriverà Gabriele! Spero che il capitolo vi piaccia! A presto e Buona Lettura 😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
QUANDO NASCE UN AMORE
FantasyAndreas è un ragazzo di 23 anni, ha da poco chiuso una storia importante durata 7 anni e decide di provare a rincorrere il proprio sogno: essere un ballerino! Per questo motivo si iscrive ai casting di Amici. Veronica é una di 48 anni, mamma di due...