"Senti Hermione, nel mentre aspettiamo le nostre burrobirre vado un attimo in bagno.."
"Ma certo Grace! Ti aspetterò qui"
Mi dirigo velocemente in bagno con la testa bassa per evitare il suo sguardo. Entro e chiudo la porta alle mie spalle, poggio le mani al lavandino e mi guardo nello specchio di fronte a me. Poco dopo vedo la porta aprirsi.
Lo vedo e chino la testa.
"Guarda un po' chi si rivede"
Mi giro verso di lui.
"Cosa ci fai qui, mi stai pedinando per caso? Sei ovunque cazzo!"
Si avvicina a me sempre più, le nostre facce sono nuovamente a due centimetri di distanza.
"Hai qualcosa, che le altre non hanno, e io ti voglio. Sarai mia"
Non dico niente, i nostri occhi si fissano e il grigio dei suoi occhi si mescola al mio verde chiaro.
"Io non appartengo a nessuno, non apparterrò di certo ad uno come te" lo sorpasso e gli do una spallata. Torno al tavolo da Hermione e poco dopo esce anche lui.
Hermione si alza in piedi vedendolo.
"Cosa ti ha fatto quel lurido verme Grace?" Impugna la sua bacchetta, io la fermo prima che potesse combinare qualcosa
"È tutto ok Hermione, andiamo, assaggerò la burrobirra un'altro giorno"
Torniamo al castello e Ron ed Harry ci aspettavano all'ingresso.
"Hey" harry mi dà un bacio sulla guancia.
"Hey, vado a posare le cose in camera, ci vediamo domani..."
"Non vieni a cenare con noi?"
"Non ho molta fame Harry, grazie lo stesso"
Arrivo in camera e chiudo la porta dietro di me lasciandomi scivolare su di essa. Avevo il suo profumo addosso, il suo magnifico profumo addosso prendo la maglia e la annuso.. poco dopo bussano alla porta. Mi alzo di scatto
"Chi è?"
Nessuna risposta. Apro la porta ed è lì davanti a me. Faccio per chiuderla ma lui mi precede entrando.
"Cosa vuoi?"
"Non sei venuta a cena, mi sono preoccupato" th, Malfoy preoccupato? Non ci credo.
"Vattene, Ginny ed Hermione saranno qui a breve.
"Ok allora facciamo una cosa, se mi guarderai negli occhi e mi dici che non ti piaccio, io non ti darò più fastidio."
Non ci penso due volte. Faccio un passo avanti e lo guardo nei suoi occhi grigi.
"Draco Lucius Malfoy tu non mi piaci."
"Va bene"
Mi sorpassa ed esce dalla stanza. Rimango li in piedi ancora un po', poi decido di mettermi a dormire, domani è il grande giorno, il giorno del ballo.Spazio autrice
Il prossimo capitolo tratterà il ballo del ceppo. A mio parere sarà il più bello. Mettete una ⭐️ se vi sta piacendo!
-gra ✨
STAI LEGGENDO
Non ho che te
Teen Fiction#6 in animegemelle (30/04/2021) 🪄 #17 in tradimento (28/04/2021)🪄 #7 in Draco (17/06/21)🪄 ⚠️è la mia prima storia spero vi piaccia⚠️ Grace ha 17 anni. Credeva fosse un giorno qualsiasi, un'altro noiosissimo giorno alla scuola di beauxbatons ma no...