Oggi è il mio compleanno, 18 anni. Finalmente potevo farmi una vita tutta mia, finalmente non dovevo più stare alle regole di mia "madre" madre tra virgolette perché lei non lo è mai stata veramente. Erano i suoi atteggiamenti a portare mio padre ad avere degli scatti d'ira. Mio padre non mi ha mai toccata con un dito. E io gli voglio bene.
"TAANTI AUGUUURI A TEEE" apro gli occhi e mi ritrovo tutta la mia casa che circonda il mio letto, nel mezzo Hermione con una torta in mano.
"SOORPESA!!!"
"Tanti auguri Grace!!!"
"Buon compleanno!!!"
Mi stropiccio gli occhi e li guardo.
"Grazie a tutti. Vi voglio bene". Dopo aver mangiato la nostra torta ognuno torna nella sua camera, io rimango sola.
Un gufo molto elegante becca alla mia finestra. Mi alzo e noto che ha una Lettera nel becco. Lettera molto elegante, è da parte di.... Draco Malfoy.
La apro.Cara Grace,
O forse dovrei dire caro amore mio. In così poco tempo ho capito che senza di te non posso stare. Vorrei farti un'annuncio. Raggiungimi sulla torre di astronomia quando puoi.
Con affetto
-Draco MalfoyChe strano. Poteva benissimo venire di persona. Vabbè. Mi alzo e mi preparo. Mi reco alla torre.
"Ehy" lo vedo appoggiato alla ringhiera, mi metto accanto a lui.
"Volevo che fosse un compleanno speciale il tuo."
"Ma lo sarà Draco" lo guardo e gli sorrido.
"Avrei voluto farti questo annuncio più tardi, ma te lo farò adesso."
Lo guardo preoccupata, avevo paura ora.
"La mia famiglia ha questa strana tradizione, a 18 anni devo avere la donna che diventerà mia sposa al mio fianco, cosicché a 19 mio padre "potrà passarmi il testimone" e io condurrò gli affari di Malfoy Manor"
"È fantastico! Sarai un ottimo conduttore." Ero preoccupata di non poter essere la donna di cui parlava.
"Non mi chiedi chi sarà quella donna?" Mi guarda.
"Chi sarà Draco?"
"Voglio che quella donna sia tu Grace Black."
"Davvero?"
"Si"
È emozionato, mi prende in vita e mi bacia.
"Non vedo l'ora di presentarti ai miei" mi guarda con un sorriso a 32 denti.
"Non vedo l'ora di conoscerli." Lo bacio.
"Ti amo."
"Non ho che te.. Draco Malfoy."Spazio autrice
Ehyyy sono stata un po' assente ma sono tornata! Domani sarà più lungo il capitolo lo prometto! La storia è agli sgoccioli. Vi sta piacendo?
STAI LEGGENDO
Non ho che te
أدب المراهقين#6 in animegemelle (30/04/2021) 🪄 #17 in tradimento (28/04/2021)🪄 #7 in Draco (17/06/21)🪄 ⚠️è la mia prima storia spero vi piaccia⚠️ Grace ha 17 anni. Credeva fosse un giorno qualsiasi, un'altro noiosissimo giorno alla scuola di beauxbatons ma no...