Pov Draco Malfoy
La poso sul letto e la guardo.
"Mi dici che cazzo ti salta in mente? Ritieniti fortunata che non vi abbiano sentito i prefetti, se fosse stato così adesso non staresti qui."
Mi passo le mani fra i capelli tirandoli indietro.
"Ha iniziato lei."
Credevo alle sue parole, Astoria è sempre stata gelosa di qualunque ragazza a cui io mi sia avvicinata, persino della mia migliore amica Pansy.
"E secondo te è giusto menarla vero?"
"Ti ho detto che ha iniziato lei Draco. Mi ha dato un schiaffo cazzo." Indica la sua guancia ancora un po' arrossata.Pov Grace Black
Mi faceva male la testa così porto le mani alle tempie e le massaggio
"Che hai?" Mi chiede ancora un po' arrabbiato
"Ho male alla testa"
"Dove?qui?" Mi tocca le tempie, io faccio cenno di si con la testa e lui mi bacia la fronte, scende piano piano, passa alla guancia, poi al collo. Mi sfila il vestito e continua a baciarmi tutto il corpo. Passa ai seni, poi all'ombelico, fino ad arrivare alla mia intimità. Mi lascia piccoli baci umidi sull'inguine, poi sposta le mutandine di lato e inizia a stuzzicare con la lingua il mio clitoride, io inarco la schiena in segno di piacere tirandogli un po' i capelli ma lui mi tiene ferma. Subito dopo si alza e si spoglia, infila un preservativo ed entra dentro di me, senza pietà. Inarco ancora la schiena un po' per il dolore e un po' per il piacere. Le spinte sono costanti e veloci ma io voglio di più.
"Ancora D-Draco.."
"Cosa vuoi principessa?" Cerca di dire tra un gemito e l'altro.
"Ti voglio, di più ancora di più."
Draco aumenta il suo ritmo finché entrambi veniamo e lui si butta sfinito accanto a me. Draco copre i nostri corpi nudi con il lenzuolo e io poggio la mia testa sul suo petto tracciando con le dita i suoi addominali, lui gioca con una ciocca dei miei capelli. Riesco a sentire come il suo battito cardiaco si stabilizza pian piano. Non una parola esce dalle nostre bocche, il silenzio da se parla, urla, quello che proviamo uno per l'atra, ciò che non riusciamo a dirci a parole. Erano le 03:30 del mattino. Era abbastanza tardi il giorno dopo, se non poche ore dopo, ci sarebbero state le lezioni e non volevo saltarle dato che non ero bravissima a scuola, così mi alzo portandomi con me il lenzuolo senza rendermi conto che Draco era nudo ed era rimasto scoperto, stava per addormentarmi ma il mio trambusto lo risvegliò.
"Dove vai?" Mi dice alzandosi e rivestendosi.
"Vado a farmi una doccia" gli dico senza neanche guardarlo impegnata a cercare un qualcosa che mi avrebbe fatto da pigiama. Non trovando nulla sbuffo e rimetto tutti i vestiti nell'armadio. Draco aveva capito tutto.
"Puoi metterti la mia felpa, quella che ami tanto." È vero, amavo la sua felpa verde petrolio di quiddich.Così sorrido la prendo, gli do un bacio a stampo e mi chiudo in bagno.Faccio le mie cose e sto per uscire quando sento qualcuno entrare in camera così decido di avvicinarmi alla porta del bagno per origliare. Appoggio l'orecchio alla porta.
"Amore, sei solo? Mi sei mancato tanto.."
"Astoria non è il momento."
"Ma dai sei solo..."
"No, lei è in bagno ci vediamo quando Dormirà"
"E va bene.."
Pov Draco Malfoy
"No, lei è in bagno ci vediamo quando Dormirà" dico sperando che Grace non mi abbia sentito.
"E va bene.." se ne va. Sento la porta del bagno aprirsi, mi volto verso di lei e la vedo ferma sull'uscio con le lacrime che gli rigano il viso.
"Grace.." Non dice una parola. Mi guarda e va verso l'armadio. Si infila dei pantaloncini a caso e prende delle scarpe, le mette.
"Grace, puoi ascoltarmi?"
Non mi ascolta apre la porta e va via. Io ovviamente la seguo e la afferro per il braccio.
"Sai Draco, questa storia non è seria e non mi fa per niente bene, questa stronzata dell'amore fra noi, l'attrazione sessuale, i segreti, fa schifo. Dimmi che mi sbaglio, su avanti cosa mi vuoi dire"
"Grace, io credo di amarti per davvero.."
Ride e mi guarda negli occhi.
"No, tu non mi ami, te la fai ancora con quella troia di Astoria" Si libera dalla presa e sparisce dietro l'angolo. Io la lascio andare.
Pov Grace Black
Correvo senza sosta, non sapevo dove andare, o forse si, la torre di astronomia.Spazio autrice
Anche questo capitolo è un po' lungo ma spero vi piaccia lo stesso, mettete una ⭐️, grazie per il sostegno che mi state dando, vi amo.❤️
-gra <3
STAI LEGGENDO
Non ho che te
Teen Fiction#6 in animegemelle (30/04/2021) 🪄 #17 in tradimento (28/04/2021)🪄 #7 in Draco (17/06/21)🪄 ⚠️è la mia prima storia spero vi piaccia⚠️ Grace ha 17 anni. Credeva fosse un giorno qualsiasi, un'altro noiosissimo giorno alla scuola di beauxbatons ma no...