Vi consiglio di ascoltare la canzone mentre leggete il capitolo ❤️
Arrivo sulla torre, c'era un silenzio tombale. Mi posiziono sui gradini di fronte al panorama portandomi le ginocchia al petto, per osservare il paesaggio e il magnifico tramonto che sarebbe arrivato da li a poco. Le lacrime continuavano a cadere lungo tutte le mie guance e ogni tanto le asciugavo con le maniche della felpa di Draco. Dopo un po' di tempo sento dei passi dietro di me, non mi giro per controllare chi fosse per il semplice fatto che volevo stare sola e non voltandomi avrei fatto capire a chiunque fosse di lasciarmi sola. Una figura maschile si siede accanto a me, io per colpa del cappuccio molto grande non riesco a vedere la faccia della persona è semplicemente la ignoro.
"Hai tenuto la felpa.." riconosco la voce.Lo ignoro ma le lacrime ricominciano a scendere silenziosamente.
"So che non mi vuoi vedere ma, Grace, devi credermi. Mi manchi.. mi manchi tantissimo."
Continuo a guardare il tramonto non mi volto verso di lui.
"Se ti mancavo veramente non avresti mai baciato Astoria o tutte le altre ragazze."
"Grace io le ho baciate perché volevo una reazione da te, volevo vedere se ci tenessi ancora, se...mi amavi ancora."
Mi abbasso il cappuccio e mi giro a guardarlo.
"Ed io dovrei crederti?" Questa volta è lui che si gira evitando il mio sguardo ferito. Così mi volto anche io. Poco dopo,con la coda dell'occhio, noto che dalla sua giacca nera prende qualcosa e la appoggia fra di noi. Mi giro per vedere cosa fosse e vedo che era la mia collanina con una farfallina come ciondolo. Mi limito a guardarlo.Era bellissimo come sempre, io suoi capelli platino ben sistemati, i suoi bellissimi occhi grigi e la sua mascella ben definita.
"Quando Hermione e Ginny vennero a riprendersi le tue cose, notai per terra un qualcosa che brillava, mi avvicinai ed era questa" indica la collana nella mia mano.
"Ho deciso di tenerla per avere una parte di te sempre con me, non te l'ho ridata per questo. La tengo sempre nel taschino interno della giacca, vicino al cuore" un timido sorriso spunta sul mio viso, ma quando me ne accorgo lo caccio via, mi mancava, ma volevo vedere quanto quelle parole che diceva fossero vere. C'è silenzio per un po' finché non lo interrompo io.
"Ho tenuto la tua felpa perché la indossavo quel giorno.." le lacrime ricominciano a scendere.
"E... anche perché volevo un qualcosa che mi riportasse a te, al tuo profumo." Ci guardiamo per un po' in silenzio, lui si avvicina per baciarmi ma io in tutta risposta lo abbraccio. Lui rimane un po' sconcertato ma subito dopo mi stringe a lui, l'abbraccio più lungo e intenso della mia vita.Interrompo l'abbraccio e gli prendo le mani.
"Se sei davvero innamorato di me, Draco, dimostramelo. Dimostrami quanto tu ci tieni a me." Dette quelle parole mi alzo ed esco dalla torre, lasciandolo solo.Pov Draco Malfoy
"Se sei davvero innamorato di me, Draco, dimostramelo. Dimostrami quanto tu ci tieni a me." dette quelle parole si alza ed esce dalla torre, lasciandomi solo. Rimango ancora un po' li per pensare, ma mille domande si fecero spazio nella mia testa. E se con questo volesse intendere di voler chiudere per sempre con me? Era un addio questo? Dovevo fare qualcosa. Dovevo dimostrargli che a lei ci tenevo per davvero. Avevo deciso che da quel momento sarei cambiato per lei. Non avrei fatto più stronzate per lei. La amavo e dovevo dimostrarglielo. Prima di tutto dovrei farlo chiudendo i rapporti con Astoria, così mi alzo e vado in camera sua. Busso.
"Ehy amore mio, entra..." era in calzamaglia, io prendo la sua vestaglia da terra e glie la metto.
"Astoria, io sono innamorato di Grace, è lei la donna della mia vita. Non tu. Tu vuoi stare con me solo perché sono un Malfoy e io.. io non ti amo." Dette quelle parole mi alzo e mi dirigo alla porta, uscendo senza voltarmi, ma sentivo che lei piangeva.Spazio autrice
Questo capitolo è stato davvero emozionante da scrivere, mi sono immedesimata tantissimo in Grace e mi sono messa a piangere. Ci vediamo domani con i prossimi capitoli. Vi amo. ⭐️
-gra <3
STAI LEGGENDO
Non ho che te
Novela Juvenil#6 in animegemelle (30/04/2021) 🪄 #17 in tradimento (28/04/2021)🪄 #7 in Draco (17/06/21)🪄 ⚠️è la mia prima storia spero vi piaccia⚠️ Grace ha 17 anni. Credeva fosse un giorno qualsiasi, un'altro noiosissimo giorno alla scuola di beauxbatons ma no...