Vi consiglio di leggere il capitolo ascoltando il video <3
Era il grande giorno.. aspettavo da tanto questo giorno, mi sono sempre piaciuti i balli scolastici, anche se nella vecchia scuola non fossero tutto questo granché. Il giorno del ballo non ci sono lezioni, ognuno fa ciò che vuole, c'è chi inizia a prepararsi, chi ripassa i passi per il ballo e chi, come me, non fa assolutamente nulla. La mattinata passa in fretta, non faccio niente di particolare. È arrivato il momento. Il momento di indossare l'abito che avevo comprato con Hermione qualche giorno fa.
(Nella foto accanto al video)
Era bellissimo, mi calzava a pennello!
Io Hermione e Ginny eravamo in camera a prepararci, Ginny era in bagno, stava finendo di preparare la sua acconciatura ed io ero in camera con Hermione.
"Herm secondo te biancheria di pizzo rossa, nera o bianca?"
"Assolutamente Rossa! Chiunque ti porterà a letto sarà fortunato sta sera!"
Ero in intimo quando Ginny esce dal bagno..
"Cazzo Grace sei uno schianto! Se fossi bisex ti avrei portata subito a letto!"
Tutte e tre ridiamo. Sono le 20:55
"Cazzo Hermione non è tardi?" Fa un cenno vero la porta poi verso di me.
"Non capi- aaaah si è vero! Allora Grace io e Ginny andiamo un attimo da Ron ci vediamo al ballo"
Hermione e Ginny vanno via senza darmi il tempo di chiedere spiegazioni. Ero pronta mi stavo mettendo i miei orecchini puntiluce quando sento bussare.
"Avanti, è aperto"
"Sei pronta?" Rimane immobile per qualche secondo come se avesse visto un fantasma.
"Harry tutto ok?"
"Ehm.. si, s-sei bellissima"
Mi avvicino a lui e lo abbraccio.
"Devo chiederti una cosa Grace..."
Prende dalla tasca una scatolina e me la porge, la apro e dentro c'è un anellino con un diamantino.
"Vuoi essere la mia ragazza?"
"Oddio Harry! Si si si!" Lo bacio e ci dirigiamo al ballo.
Arrivati al ballo non faccio altro che notare lui continuare a litigare con Astoria, hanno litigato pesantemente tant'è vero che lei è scappata via.
"Harry torno subito" non gli do il tempo per rispondere o chiedere spiegazioni che scappo via, o meglio, seguo Astoria.
"Hey tutto ok?" Mi siedo accanto a lei mettendogli una mano sulla schiena
"Ho solo litigato con Draco, a te che ti importa?"
"Niente infatti, volevo solo consolarti"
"Grazie lo apprezzo, ma non servirà, lui ha chiuso con me" non dico niente, inizia a piovere fortissimo, dalla finestra noto Malfoy correre fuori, mi alzo senza dire niente e lo seguo. Esco fuori, la pioggia ormai mi aveva completamente inzuppata. Gli sto correndo dietro. Sto correndo dietro Draco Malfoy.
"È per questo che non mi piacerai mai Malfoy! Perché sei stronzo, narcisi-"
"HAI FINITO?"
"NO CHE NON HO FINITO!"
non ci penso due volte, gli corro in contro e lo bacio. Lui si stacca e mi guarda negli occhi, poi riprende il bacio che si fa più lungo. Il mio vestito era completamente zuppo e l'unico posto in cui rifugiarci era la torre di astronomia, il primo luogo in cui ci siamo incontrati o meglio parlati o meglio iniziato a provare qualcosa l'uno per l'altra.
STAI LEGGENDO
Non ho che te
Jugendliteratur#6 in animegemelle (30/04/2021) 🪄 #17 in tradimento (28/04/2021)🪄 #7 in Draco (17/06/21)🪄 ⚠️è la mia prima storia spero vi piaccia⚠️ Grace ha 17 anni. Credeva fosse un giorno qualsiasi, un'altro noiosissimo giorno alla scuola di beauxbatons ma no...