Capitolo 33

142 11 0
                                    

Pov Grace Black
Il buio mi aveva avvolta, mi ritrovo in un luogo molto molto buio, non vedevo nulla. Poi una luce forte si accese, l'istinto mi portò ad andarci contro ma un qualcosa me lo impedì. Sento un rumore  alle mie spalle mi giro e trovo una figura nera, senza volto, come se quella persona non l'avessi ancora conosciuta e il suo "personaggio non fosse stato sbloccato"

X: Grace Black... non mi sarei mai aspettato di vederti in questo modo...
G: chi sei?
La figura avanza, io indietreggio finché non mi trovo impossibilitata dato il muro..

X: non devi avere paura di me...
Mi accarezza il viso.
X: dolce e bella ragazza, sei molto simile a tuo padre..
Il volto improvvisamente viene mostrato, avevo già visto quell'uomo ma non ricordo dove... lo guardo un po' confusa..

X: lascia che mi presenti... io sono Regulus Black... nonché fratello di tuo padre.
Ecco dove l'avevo visto. In corridoio di casa mia mio padre aveva posto il suo quadro, ma non mi aveva mai parlato di lui.
G: sei... morto...
R: si, anche tu lo sei..
G: c-cosa? Io non posso essere morta... m-mio padre è... e- e Draco..
R: lo so, posso riportarti in vita... ma hai un compito molto importante da svolgere.
G: ti ascolto.
R: prima di morire ho lasciato un medaglione a tuo padre, tuo padre sa di cosa si tratta e fa parte dei 3 horcrux di tom riddle, devi andare da lui e dovete distruggerlo.. gli altri due li ho distrutti io.. che mi facesse fuori, prima di morire..
G: è chiaro ma... come?
R: Harry Potter potrà aiutarti. Adesso va, corri verso quella luce.

Faccio come mi dice.
[...]
03:20
Riapro gli occhi, la prima cosa che vedo è Draco, dormiente accanto al mio letto. Gli prendo la mano e subito si risveglia.

D: Grace
Si pulisce la bava che gli cadeva dalla bocca.
G: che schifo cretino!
D: credevo fossi... morta...
G: devo raccontarti una cosa, ho avuto una visione, dobbiamo subito andare da mio padre e gli altri.

Gli racconto tutta la vicenda.

D: quindi fammi capire, dobbiamo distruggere un'horcrux con l'aiuto di potter.
G: si, regulus mi ha detto così. Mi fido di quell'uomo. È il fratello di mio padre.

Draco annui.
Mi alzai dal letto ma lui mi buttò di nuovo
Sopra.
D: ma che fai? Devi riposare!
G: draco non c'è tempo. Dobbiamo partire e ora.
D: ma sono le 03:30 di notte.
G: e sti cazzi?
D: incontrare regulus non ti ha fatto bene.
G: sta zitto cretino.

Prendo per mano draco e ci smaterializziamo ad Hogwarts.
Ci smaterializziamo nella sala comune Serpeverde, dato l'orario se Gazza ci avesse beccato in giro saremmo finiti nei guai così ci dirigemmo in camera di Draco.
D: vado un'attimo in bagno... mettiti sul letto, fa quello che vuoi, fa come se stessi in camera tua.
Mi limito a fargli un sorriso.
[...]
04:40

G: quindi fammi capire, dal primo anno fino all'inizio di quest'anno sei stato con ben 30 ragazze?
D: diciamo di si..
G: ma non ti fai un pochino schifo?
Gli sorrido per non fargli pensare che effettivamente ci sono rimasta un po' male.
D: no. Non mi faccio schifo. Io ti faccio schifo?
G: un pochino..
Risultò immediatamente infastidito dalla mia risposta dato che si sdraiò sul letto cambiando posizione.

Ci fu silenzio per un bel po' di tempo finché non decisi di interromperlo io.
G: Draco? Te la sei presa?
D: un po'
G: scusa, e che è un po' strano tutto ciò... non so se mi spiego.
D: è tutto ok.
Tira su col naso. Dopo di che mi fiondai su di lui stringendolo a me.
G: sei perfetto così come sei.
Mi diede un leggero bacio sulla testa e ci addormentammo in quella posizione.

~la mattina seguente~

06:57
Sentiamo la porta della camera di Draco sbattere violentemente contro il muro, ciò provoca il nostro risveglio.
Herm: GRACE!
Si fionda su di me e mi abbraccia molto forte facendomi quasi perdere il respiro.
Subito dopo entrano anche Ron, Harry e Ginny, tutti mi abbracciano felici e salutano anche Draco.
[...]
H(Harry): quindi regulus ti ha detto che io saprei come aiutarti a distruggere queso horcrux.
G: si, e per di più papà tu sai dov'è, regulus mi ha detto che lo ha affidato a te.
S(sirius): si, lo tengo in una cassaforte da quando regulus morì quasi 16 anni fa... il problema rimane solo uno... come lo distruggiamo?
G: i-io...n-non...
Svengo accasciandomi sul pavimento...

Spazio Autrice
La storia è agli sgoccioli sul serio questa volta! Credo manchino circa due capitoli... fatemi sapere se vorreste che io facessi un'altra storia.. <3
-gra!!

Non ho che te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora