Entriamo in questa stanza tutta buia eccetto per un angolo in cui era illuminata una sedia.
Codaliscia mi fa sedere li e mi lega entrambi i polsi alla sedia molto forte, ridacchiando. Io lo guardo in modo disprezzante.Dopo pochi minuti ci raggiunge il signore oscuro. Prende la sua bacchetta in mano e ci giocherella, senza smettere di guardarla mi sussurra qualcosa..
"Come mai una ragazza, buona come te, dovrebbe unirsi al lato oscuro?" Lo guardo..
"Cosa vuoi da me?" Dico con aria di sfida."Crucio" sento come se mille coltelli mi attraversassero il corpo, mi lascio sfuggire qualche gemito di dolore.
"Non. Devi. Rivolgerti. In. Quel. Modo. A. Me." Puntualizza ogni parola.
"E perché non dovr-"
"Crucio!" Ancora una volta le lame dei coltelli attraversarono la mia pelle, e questa volta con molta più forza."Non devi rivolgerti in questa maniera al tuo padrone."
"Tu....non sei... il mio.... padrone" ancora le lame, sono sfinita da questo dolore ma riesco ancora a dirgli qualcosa.
"T-tu non lo sei.. n-ne ora.. ne mai.." sento come una sensazione che mi dice di non unirmi a loro, una sensazione mi dice che non devo farlo, devo tenere mio padre al sicuro. il dolore mi attraversa ancora e ancora questa volta urlo come non mai prima di vedere il buio avvolgermi."Stupida ragazza, codaliscia lasciala qui, andiamo via" entrambi escono dalla stanza.
Pov Draco Malfoy
Cammino avanti e indetro lungo tutta la stanza, attendo.
"Draco, sta calmo" ignoro i continui richiami di mia madre.Sento Grace urlare. Improvvisamente alzo la testa e mi dirigo verso la stanza. Cerco di entrare in tutti i modi possibili ed immaginabili ma è tutto inutile. Il signore oscuro è parecchio astuto, di certo avrà lanciato qualche incantesimo per tenera la porta chiusa.
Ma non mi arrendo tanto da iniziare a prendere a calci e pugni la porta. Un mangiamorte di mezza età si reca verso di me e cerca di afferrarmi riportandomi nel salone con gli altri.
Mi fanno sedere ad una sedia, ma sono ancora inquieto.
"Che cazzo gli stanno facendo?" Domando ma nessuno mi risponde.
"CHE CAZZO GLI STANNO FACENDO?" Ancora nessuna risposta. Pochi istanti dopo sentiamo la porta della stanza dove erano chiusi Grace e il signore oscuro, dopo svariati minuti aprirsi.Mi alzo subito in piedi, noto la figura rientrare in salone.
"Mangiamorte, ritirata."Tutto d'un tratto tutti i mangiamorte si smaterializzano lasciando solamente me, mia madre e il signore oscuro.
"Draco mi hai molto deluso, la ragazza ha opposto resistenza, non si è unita a noi è ho dovuto punirla svariate volte" fa un ghigno, avevo capito. Aveva usato la maledizione cruciatus su di lei.Indignato si gira e si reca al portone per andarsene ma prima di farlo si volta ancora una volta verso di noi..
"Ah e credo che adesso sia morta, sai.." fa una risatina malefica e va via."Ah e credo che adesso sia morta" mi fiondo in quella stanza e la vedo giacere sul pavimento.
"GRACE" la scuoto un po' ma non risponde
"GRACE SVEGLIATI CAZZO SVEGLIATI!" Le lacrime cominciano a scendere velocemente dalla mia faccia..Nessuna risposta.
Spazio Autrice
Si lo so sono una stronza per aver interrotto il capitolo così! Hahah mi raccomando non traete conclusioni affrettate!Prossimo capitolo giovedì <3
STAI LEGGENDO
Non ho che te
Teen Fiction#6 in animegemelle (30/04/2021) 🪄 #17 in tradimento (28/04/2021)🪄 #7 in Draco (17/06/21)🪄 ⚠️è la mia prima storia spero vi piaccia⚠️ Grace ha 17 anni. Credeva fosse un giorno qualsiasi, un'altro noiosissimo giorno alla scuola di beauxbatons ma no...