Capitolo 4

330 26 1
                                    

Arrivo alla torre, col fiatone. Mi appoggio alla ringhiera e respiro fortemente. Alzo la testa al cielo e osservo le stelle.
"Tu saresti la ragazza nuova?"
Mi volto di scatto e lo vedo. Quella grandissima testa di cazzo li in piedi a pochi metri da me. Non lo conoscevo ancora ma è come se già sapessi tutto di lui. Il solito ragazzo menefreghista, viziato e stronzo. Faccio finta di nulla, lo guardo dalla testa ai pedi e torno a guardare le stelle, appoggiandomi nuovamente alla ringhiera. Lui si avvicina e si appoggia anche lui ad essa.
"Ti ho vista, perché mi stavi spiando? Potevi unirti a noi... una in più fa sempre comodo". Mi volto a guardarlo faccio una smorfia e non spiaccico una parola.
"È cosi che funzionava alla tua vecchia scuola? Non ci si presenta ad una persona?"
"Senti, Malfoy perché non te ne vai a fanculo?"
Grosso errore. Grossissimo. A quelle parole Malfoy s'infuria e mi mette le mani al collo.
"Non sopporto le ragazzine stronze come te, che c'è papino non ti dimostra il suo affetto?" . Errato Malfoy. Domanda errata. Non ci penso due volte e lo schiaffeggio, forte. Lui molla la presa.
"Sai malfoy, io non sopporto i ragazzi come te. Non ti devi permettere di entrare nella mia vita privata. Fanculo." Lui non risponde ma fa roteare la lingua dentro le sue guance e mi guarda. Io non parlo anche. Ci guardiamo per qualche secondo entrambi con furia, poi guardo il cielo e noto che la notte stava scomparendo. Così decido di andarmene. Lui mi blocca afferrandomi il braccio.
"Cosa vuoi Malfoy?"
"Non mi hai detto come ti chiami."
"Non sono cazzi tuoi. Ciao ciao."
Mi spinge via ed io con piacere me ne torno in stanza. Non appena arrivo Hermione è già in piedi.
"Hermione! Sei già sveglia?"
"Si, io mi sveglio sempre a quest'ora per ripetere, tu perché sei già sveglia?"
"In realtà non ho dormito, non riuscivo a dormire e sono andata sulla torre di astronomia per stare un po' da sola, e non puoi immaginare cosa ho visto."
"Voglio sapere tutto!"
Gli racconti la cosa che hai visto nei bagni e quello che è successo nella torre con Malfoy.
"So che lo conosci da poco Grace, ma ti dico di stargli lontano. Non è una brava persona. Comunque quella cosa successa nei bagni me la sarei aspettata da lui."
"Certo Hermione, prenderò in custodia il tuo consiglio. Ma non mi conosci ancora, non sai di cosa sono capace."
Ridere entrambe.
"Ok Grace andiamo a fare colazione"
"Si herm, mi cambio e arrivo"
Ti fai una doccia veloce e ti infili una tuta comoda. Arrivate in sala comune e vi sedete con Harry e Ron.
—————————————————————
-spero che la storia vi stia piacendo! se vi va cliccate la stellina mi raccomando!
-Gra <3

Non ho che te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora