Capitolo 25

205 15 0
                                    

"Continuerei a baciarti Draco, ma faremo tardi a divinazione.."
"Divinazione può aspettare"
Mi prende in braccio e ci appoggiamo al muro, il bacio si fá sempre più intenso, finché non veniamo interrotti da qualcuno.
"Ehm ehm" ci stacchiamo subito.
"Scusate se vi interrompo ragazzi ma dovreste venire a lezione, la professoressa mi ha chiesto di venirvi a cercare.."
"Ehm.. si neville arriviamo." Se ne sta per andare quando Draco lo richiama.
"Paciok!"
"Si?"
"Non una parola a nessuno."
"S-si." Neville se ne va. Io stavo mettendo le cose nella mia borsa.
"Puoi cercare di essere meno scortese però eh." Gli faccio un sorriso.
"Si, ma non sarei io." Si avvicina e mi da un bacio a stampo.
"Okay dobbiamo andare." Andiamo a lezione.

———FINITE TUTTE LE LEZIONI———

Stavo per uscire dalla classe quando Hermione mi trattiene Dentro.
"Aspettiamo che escono tutti". Tutti escono.
"Dimmi Hermione"
"So che tu e Draco siete tornati insieme."
La guardo arrossendo. Neville.
"Chi te lo ha detto?" Inizio a ribollire di rabbia.
"Pensi che sono scema? Quella sera non eri sulla torre, sono andata a cercarti e non c'eri."
Divento rossa per l'imbarazzo sbollendo.
"Io accetto il fatto che tra te e Draco c'è una forte chimica..ma dovresti parlare con Harry.. lui ci tiene a te"
"Lo farò Hermione"
Ci abbracciamo molto forte.
"Ok adesso andiamo, ho fame"
"Ok Herm hahaha"

In sala grande

Entro guardando Draco, anche lui mi stava guardando, gli sorrido, lui ricambia.
"A chi sorridi Gre?"
"Salutavo.. salutavo Pansy"
"Siete diventate amiche?"
"Si, non è la tipa che sembra Harry"
"Vabbè, domani è il tuo compleanno, sono troppo felice! Anche tu diventi maggiorenne!"
"Si Harry!!" Sono troppo felice, finalmente potrò andare a vivere da sola, lontano da quella rompicazzo di mia madre.
"Ragazzi adesso vado da Ginny, ci vediamo al lago nero oggi pomeriggio?"
Guardo Hermione, lei mi capisce, è il momento di parlare con Harry.
"Si, io ed Hermione veniamo." Hermione interrompe Ron subito dopo.
"NO-no, noi dobbiamo studiare pozioni, ti ricordi che devi recuperare?"
"No io-" Hermione gli da una sberla.
"Si si ok"
"Vabbè allora saremo solo io e te Gre, come i vecchi tempi."
"Si.." mi lascia un bacio sulla guancia e va via.
Incontro lo sguardo di Draco, era di ghiaccio.
Gli mimo un "ti amo" con le labbra e il ghiaccio nei suoi occhi si scioglie.
"Ragazzi io vado. Ci vediamo dopo.."
Draco mi segue.
Ci incontriamo in uno dei corridoi isolati e ci restiamo per un po' di tempo. Ci baciamo e parliamo del più e del meno. Sono a cavalcioni su di lui. Questa cosa è davvero eccitante. Mi rendo conto che sono le 17:00 e sono in ritardo.
Interrompo il bacio.
"Scusa Draco ma devo andare, Harry mi sta aspettando"
"Ci devi andare per forza?"
"Si.. devo dirgli di noi, così possiamo uscire allo scoperto" mi bacia molto forte.

Mi stavo alzando ma mi tira di nuovo giù.
"Aspetta.. ho..ho un erezione."
"Come?" Scoppio a ridere.
"Non puoi lasciarmi cosi... dimmi qualcosa di noioso.."
"Ehmm okay.. devo recuperare pozioni e devo studiare arti oscure.. sono indietro"
"Okay ha funzionato" lo bacio ancora.
"Così non aiuti. Vai vai" mi spinge via.

Al lago nero..
"Sei in ritardo Gre"
"Si scusa Harry ho avuto un contrattempo... hai comprato i muffin al cioccolato! Io ti adoro!"
Gli salto su e lo abbraccio forte.
"Si, so che sono i tuoi preferiti."
"Ti voglio bene Harry"
"Anche io."
"Devo dirti una cosa.."
"Dimmi Gre" addenta un muffin, ne prendo uno anche io.
"Devo parlarti di Draco.." inizia ad innervosirti.
"Io ti voglio bene Harry e te ne vorrò sempre, ma quello che provo per Draco è molto forte. Non posso frenarlo." Le lacrime mi bagnano le guance. Lui me le asciuga.
"Okay ho capito, va bene. Ma se ti fa di nuovo del male. Lo uccido."
"Ti aiuterò in quel caso." Ridiamo.
Ridendo e scherzando arriva l'ora del coprifuoco così ci dirigiamo ognuno nei nostri dormitori. Domani sarà una giornata impegnativa.

Spazio autrice
Questo capitolo fa abbastanza schifo ma è un capitolo di passaggio, nel prossimo si festeggeranno i 18 anni di Grace e Draco gli comunicherà il discorso dell'incoronazione. Votate ⭐️ e lasciate un commento se vi va. ❤️‍🔥
-gra <3

Non ho che te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora