Capitolo 15

231 19 2
                                    

Pov Draco Malfoy
Apro gli occhi lentamente, mi giro e Grace non è nel letto, allora mi guardo in torno e la vedo in piedi vicino al mio armadio che sistema le sue robe all'interno. Mi alzo senza farmi sentire e la prendo in braccio da dietro.
"Così dopo esserti impossessata del mio cuore cerchi di impossessarti anche del mio armadio?"
"DRACO CHE SPAVENTO! Mettimi giù!"
"No" la butto sul letto e mi metto sopra di lei facendogli il solletico.
Dopo un po' smetto e la guardo negli occhi, sono così belli, mi ci perdo a guardarli.
"Draco? Tutto ok?" Mi riporta in terra.
"Si si" riprendo a fargli il solletico.
"Okay bas-gahahahhaha" Dopo un po' la smetto.
"Okay vado a farmi una doccia"

Pov Grace Black
"Okay vado a farmi una doccia" si alza dal letto prende le sue robe da quel piccolo spazio di armadio che gli avevo lasciato e prima di sparire nel bagno mi posa un leggero bacio sulle labbra.
Mi metto a curiosare nella sua stanza, ma non trovo niente di affascinante... passa qualche minuto e Draco è ancora chiuso in bagno. Incredibile come su questo punto di vista sia peggio di me! Ci mette più tempo di me a prepararsi e io non ci metto di certo 5 minuti.
Bussano alla porta, vado ad aprire e davanti a me trovo pansy.
"Cosa ci fai qui? In camera di Draco?"
"Da oggi è anche camera mia, cerchi qualcosa?"
"Ero venuta a restituire questo libro a Draco... e sono venuta a dirgli che sta sera ci sarà un party neon in sala Serpeverde... che ne dici di venire anche tu?"
Ci rifletto un po', ero senza amici, senza nessuno. Questa era un occasione per farmi nuovi amici e se anche il primo giorno io  abbia avuto una cattiva impressione su di lei, forse dovrei conoscerla meglio..
"Okay ci saremo!"
"Perfetto!" Si gira e sta per andarsene quando si gira di nuovo verso di me.
"Ehy senti, visto che tra te e Draco c'è qualcosa, e ti ho vista il primo giorno, che ci stavi spiando.."
Divento rossa per l'imbarazzo
"Volevo dirti che ero ubriaca, non sapevo quello che facevo, spero tu possa perdonarmi..." fa gli occhi dolci, mi sta già simpatica.
"Va bene, tranquilla, noi non stavamo insieme in quel momento.."
Mi sorride e va via.
Chiudo la porta e guardo il libro che ho in mano...

"Chi era principessa?" Draco esce dal bagno aveva solo un asciugamano intorno alla vita e i suoi capelli gocciolavano sul suo petto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Chi era principessa?"
Draco esce dal bagno aveva solo un asciugamano intorno alla vita e i suoi capelli gocciolavano sul suo petto.. rimasi incantata da quel panorama, quasi quasi allagavo la stanza..
"Principessa?"
Mi riporta sulla terra, tutti gli unicorni che saltellano e gli arcobaleni spariscono...
"P-principessa??"
"Si, sei la mia principessa" si avvicina e mi bacia.
"Era pansy mi ha riportato il tuo libro, orgoglio e pregiudizio eh? Non tu facevo tipo da questi libri.."
"So stupire" mi fa una smorfia
"Qualcos'altro?"
"Si, ci ha invitato ad una festa sta sera.."
"Ottimo, dopo quella merda di ballo del ceppo di ieri ci voleva."
"Già, allora vado a prepararmi.."
"Ti aspetto sul letto leggendo il mio libro."
Indica il libro riportato da pansy.
"Okay"

Sparisco nel bagno per qualche minuto, forse qualche ora, dovevo fare un sacco di cose: la ceretta, trucco, parrucco, scegliere il mio intimo, ed in più il vestito. Dopo svariati tentativi decido di piastrarmi i capelli, li faccio lisci, mi trucco leggera, indosso  l'intimo nero in pizzo e un vestito magnifico che avevo comprato sempre con hermione, il giorno in cui ci siamo dirette a diagon Alley Hermione si, lei mi mancava da morire, come Ron e Harry, mi mancava anche lui... Mi preparo ed esco.

Spazio autrice Dato che pansy è sempre trattata male da tutti ho deciso che nella mia storia sarà una brava amica e non la solita stronza che tutti descrivono, ma tranquilli non sarà tutto sempre così rose e fiori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spazio autrice
Dato che pansy è sempre trattata male da tutti ho deciso che nella mia storia sarà una brava amica e non la solita stronza che tutti descrivono, ma tranquilli non sarà tutto sempre così rose e fiori...
Mi raccomando mettete una ⭐️
Vi amo.
-gra<3

Non ho che te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora