Mi catapulto nella stanza sfondando quasi la porta, tutti i presenti si svegliano di colpo, noto che c'erano anche Harry e Ron.
S: che succede? Successo qualcosa a Draco?
G: no papà, stavo per addormentarmi quando mi è apparsa questa!
Mostro la spada a tutti.
G: Harry potresti controllare se è vera e se è prudente usarla? Sei tu colui che è stato scelto da regulus, tu avresti dovuto aiutarmi a distruggere quel medaglione.Harry prende la spada in mano, la osserva , la gira e la rigira fra le mani, dopo un po' di tempo rompe il silenzio nella stanza.
H: è quella giusta. Ho letto su un libro che se è in possesso della firma di Godric Grifondoro, non sarà mai un falso.
Ci mostra la firma.
G: okay perfetto adesso tocca solo trovare un posto in cui distruggere quell'horcrux, a proposito, papà l'hai preso?
S: si è qui con me ma non te lo darò, non ti darò questo oggetto, appartiene al signore oscuro e devo consegnarglielo.Tutti ci guardiamo confusi, poi guardo ancora una volta mio padre.
G: papà? Che ti prende?
S: devo consegnare l'oggetto.
Fa per uscire dalla stanza ma per fortuna Ron lo blocca, Hermione gli strappa dalle mani l'oggetto.
S: che ci fate tutti su di me? Su forza dobbiamo distruggere quell'oggetto!!
Ci guardiamo ancora confusi, poi è Hermione a parlare.
H: dobbiamo subito distruggere questo medaglione , emana energia negativa sulla persona che lo tiene per molto tempo.
G: bene, distruggiamolo in camera di Draco.
Mi guardano straniti.G: voglio che lui sia presente.
Tutti acconsentono e andiamo in camera sua, non appena apriamo la porta noto che il viola si stava spargendo per tutto il suo corpo.
Inizio a piangere molto forte e parlo, quasi urlo
G: SBRIGHIAMOCI, SBRIGHIAMOCI CAZZO.
Harry posiziona l'horcrux per terra, pronuncia qualcosa in serpentese e codesto si apre.Mi porgono la spada, devo essere io a distruggerlo.
Appaiono tutte le cose che mi fanno più paura, ragni, colui che non deve essere nominato e Draco.... Morto.
Piango più forte, mi spaventava vederlo così.
H/H/S/R: SU FORZA! CE LA PUOI FARE GRACE!
Prendo coraggio e mi catapulto sul medaglione, distruggendolo in mille pezzetti.Pov Draco Malfoy
Espiro fortemente, apro gli occhi e noto Grace con una spada in mano e qualcosa di distrutto per terra.
Grace era rannicchiata in un angolo a piangere e tutti erano intorno a lei.Sentendomi espirare tutti si voltano verso di me e Grace mi salta addosso stringendomi a se molto forte.
G: avevo paura di perderti.
Piange.
D: non mi perderai.***
S: MAMMA!! PAPÀ!! FAREMO TARDIII
G: si piccolo, hai tutto il necessario? Baule? Il tuo furetto?
S: si mamma è la quinta volta che me lo chiedi!
Scorpius sbuffa e si siede in macchina ho come l'impressione che verrà smistato in Serpeverde, Draco da lontano ridacchiava, io me ne accorgo.
G: ma che ti ridi? Muoviti.
D: mi scusi padrona.
Alza le mani in segno di resa.Ci sediamo in macchina e ci dirigiamo in stazione, erano passati 7 anni dall'ultima volta che avevo messo piede in quel posto, mi sembrava surreale che ci sarei tornata con mio figlio e... mio marito.
Arriviamo al binario, ero agitatissima! Mio figlio sarebbe andato ad hogwarts!!Draco si rende conto della mia agitazione e mi prende la mano.
D: sta tranquilla.
Mi lascia un bacio a stampo che mi tranquillizza.
S: potete per una volta evitare di fare i piccioncini e salutarmi? Non ci vedremo per 6 mesi!
Fa il broncio e incrocia le braccia. Entrambi ci inginocchiamo alla sua altezza e lo stringiamo a noi.
D: ci vedremo nelle vacanze di natale!
Gli do una gomitata e mi guarda un po' confuso per poi ritornare a guardare nostro figlio.
G: tranquillo scorpius andrà tutto bene, ora prendi le tue cose e va... li ti aspetta albus severus potter!
Saluto con la mano Harry e Ginny. Vediamo i nostri bambini salire sul treno.***
Siamo sul divano, io e Draco. Sono appoggiata al suo petto e stiamo guardano un po' tv Draco non era ancora convinto di quell'oggetto babbano, ma io lo adoravo ci passavo tantissimo tempo! notio che si era addormentato. Gli accarezzo i capelli e sorrido.
Finalmente ero felice.Fine
Spazio Autrice
E "non ho che te" è giunto al termine, devo dire che non è un capolavoro ma sono comunque felice che vi sia piaciuto!
STAI LEGGENDO
Non ho che te
Teen Fiction#6 in animegemelle (30/04/2021) 🪄 #17 in tradimento (28/04/2021)🪄 #7 in Draco (17/06/21)🪄 ⚠️è la mia prima storia spero vi piaccia⚠️ Grace ha 17 anni. Credeva fosse un giorno qualsiasi, un'altro noiosissimo giorno alla scuola di beauxbatons ma no...