Capitolo 34

137 11 0
                                    

Apro gli occhi e ritrovo regulus torreggiare su di me.
G: dobbiamo smetterla di vederci così
R: si, ma ci state mettendo troppo, troppo tempo. Più il tempo passa e più il signore oscuro riceve forza. Sbrigatevi o tu e Draco sarete i primi a morire.

G: va ben-
Non riesco a terminare di parlare che mi risveglio, sono circondata da tutte le persone presenti nella stanza.
D: tutto bene Grace?
G: si, sto bene.. ho rivisto Regulus.
Draco e Sirius si guardano per poi riguardare me.

G: dice che più passa il tempo e più il signore oscuro si rafforza, dobbiamo sbrigarci o..
abbasso lo sguardo e una lacrima traditrice scende dal mio occhio sinistro.
D: o?
Rialzo la testa e lo guardo.
G: o noi due saremo i primi a morire.
Scoppio a piangere, Draco mi abbraccia, l'abbraccio più bello e sincero che mi abbia mai dato, noto che anche lui un po' trema.
Herm: ok credo che sia meglio se li lasciamo un po' soli...
Gli sorrido.
Harr: si, nel frattempo cercheremo un modo per distruggere quel maledetto horcrux.

Escono tutti dalla stanza lasciandoci soli. Draco continua a fare avanti e indietro per la stanza passandosi le dita fra i suoi capelli biondo platino.
Io ero seduta su una sedia, mordicchiavo le mie unghia pensando a come poter distruggere quel maledetto horcrux.
C'era un terribile silenzio, un silenzio quasi mortale.
Finché Draco non si ferma e mi guarda, si avvicina e si siede accanto a me osservandomi.
Dopo un po' noto che mi stava fissando così chiedo spiegazioni.
D: devo dirti una cosa, anzi devi promettermi una cosa.
Molto preoccupata annuisco col capo, avevo fatto qualcosa di sbagliato? Era successo qualcosa?
Le mille domande vengono interrotte da Draco che comincia a parlare nuovamente.
D: Grace Black, quando tutto questo sarà finito, tra qualche anno... vuoi sposarmi?

Si leva uno dei suoi anelli e me lo porge in segno di "questa è una promessa" , io rimango un po' immobile per qualche secondo poi mi fiondo sulle sue labbra lasciandogli tanti teneri baci sulle labbra e urlo un "SI!"
Dato che il suo anello era troppo grande per le mie esili dita, decido di usarlo come secondo ciondolo sulla mia collana, quella sulla quale c'era già la farfalla.

La situazione si stava facendo abbastanza intima finché Draco non sente ancora il suo braccio bruciare, lo notiamo diventare viola poco dopo il mio futuro marito...cade in terra privo di sensi.

G: DRACO! DRACO SVEGLIATI, RIMANI QUI CON ME TI PREGO! AIUTO AIUTO AIUTOOO
tutti su rifiondano nella stanza sentendo le mie urla.
S: cosa è successo?
G: non lo so papà , un attimo prima stavamo... parlando e poi è caduto per terra privo di sensi.
Continuavo a schiaffeggiargli la faccia per farlo svegliare, per fortuna però c'era battito.
G: dobbiamo sbrigarci, dobbiamo trovare una soluzione.
Harr: a proposito di questo, grazie ad Hermione abbiamo scoperto, leggendo uno dei suoi tanti libri, che esiste una sorta di spada di Grifondoro che ci permetterà di distruggere l'horcrux..
G: bene, come la prendiamo e dove la troviamo?
Herm: non si può prenderla e trovarla da nessuna parte, compare alla persona nel momento del bisogno...
Annuisco per poi tornare a guardare Draco ancora svenuto sul pavimento.

[...]
Siamo in camera di Draco come sempre, ma questa volta lui è attaccato ad un respiratore, madama chips mi ha riferito che è come se Draco fosse in una sorta di "coma", lui riusciva a sentirmi ma non poteva rispondermi o parlarmi.
Mi sdraio sul suo letto, accanto a lui, appoggiando la testa al suo petto. Lo accarezzo e gli sussurro un leggero "quanto ti vorrei qui.."

***

Stavo per addormentarmi sempre accanto a lui quando nella stanza una luce molto forte si fa spazio nell'angolo poi si spegne improvvisamente . Mi alzo e mi dirigo dove poco prima c'era stata la luce notando che era "comparso" qualcosa. Noto che era una spada, la prendo in mano.
Su incisa c'era una scritta... "gryffindor"
Forse ho capito di quale spada si tratta. Riguardo Draco ancora in "coma" sul letto.
G: distruggerò quell'horcrux per te amore mio.
Esco dalla stanza correndo nei corridoi per raggiungere la camera di Hermione dato che avevo ceduto il mio posto letto a mio padre, per riferire a lui e a tutti i miei amici la notizia.

Spazio Autrice
Penultimo capitolo :(
mi sono molto affezionata a questa storia. Ho in mente di scriverne un'altra dopo. Lasciate una stellina, vi voglio beneee
-gra <3

Non ho che te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora