"Grace! Che ci fai lí sulla porta! Stai violando la mia privacy.." quella frase interrompe tutti i miei pensieri più perversi, sul suo corpo, su di lui, su di noi in quella Doccia.
"Scusami Draco... vado.." Gli volto le spalle sto per uscire quando..
"Aspetta!" Rimango immobile sempre di spalle a lui. Si avvicina a me e slaccia il mio vestito. Lo lascia cadere lentamente per terra portando la sua bocca sul mio collo provocandomi brividi lungo la schiena, porto la testa verso di lui. Mi gira velocemente e in tre secondi mi ritrovo, per la seconda volta, nuda, davanti a lui. Inizia a baciarmi, io porto le mie braccia sul suo collo e passo le dita fra i suoi capelli, lui le porta sul mio culo e con una leggera spinta mi indica di salirgli in braccio. Lo faccio. Lui cammina verso la doccia, ci entra e la apre.Continuiamo a baciarci finché decido di scendere. Lavoro il suo membro con le mani, lo guardo. Lui piega la testa verso dietro e fa piccoli gemiti. Poco dopo mi prende la testa e mi trovo il suo cazzo dentro la bocca. Le sue grosse dimensioni erano quasi impossibili da infilare tutti nella mia bocca, questa cosa era estremamente eccitante. Mi viene in bocca, io ingoio, dopo di che mi fa alzare e mi bacia. Mi prende nuovamente in braccio e infila il suo membro nella mia fessura. Le spinte sono forti e vanno sempre più veloci, il suo modo di fare era dominante e io lo adoravo. Stavo per raggiungere l'orgasmo tant'è vero che sento le mie pareti stringersi intorno a lui.
"Sto per...sto per venire Draco.."
"Vieni per me Grace" vengo sul suo membro. I nostri respiri diventano regolari, le nostre fronti si toccano e noi ci stavamo guardando negli occhi."È tardi Grace, dovremmo dormire adesso."
"Si ma devi prestarmi qualcosa... non vorrei provocarti sta notte"
Fa un sorrisetto malizioso e si mette un asciugamano intorno alla vita.
"Vedrò di prestarti qualcosa" esce dal bagno, io mi faccio una doccia e mi infilo il mio intimo di pizzo ed esco.
Mi lancia una sua felpa e noto che un'erezione cresceva nei suoi boxer.
"Cazzo Grace copriti, sei bellissima ma ho bisogno di Dormire."
"Mmh, no.."
mi avvicino a lui e faccio piccoli cerchi immaginari sul suo petto."Sei più di quello che pensavo..." si abbassa alla mia altezza per darmi un bacio ma mi coglie di sorpresa, prende la sua felpa dalle mie mani e me la infila.
"Per quanto vorrei scoparti ancora, adesso devi anzi dobbiamo dormire." Sbuffo e mi butto sul suo letto. Di pancia in giù. Mi da uno schiaffo pesante sul culo rimasto scoperto per colpa della felpa.
"Cazzo Draco ma che male, che hai nel cervello?"
"Così ti impari a provocarmi."
"Fanculo"
"Dai vieni qui" apre le sue braccia
"No."
Mi prende di forza e mi mette tra le sue braccia. Io in senso di resa gli faccio una smorfia e mi addormento sul suo petto.
STAI LEGGENDO
Non ho che te
Ficțiune adolescenți#6 in animegemelle (30/04/2021) 🪄 #17 in tradimento (28/04/2021)🪄 #7 in Draco (17/06/21)🪄 ⚠️è la mia prima storia spero vi piaccia⚠️ Grace ha 17 anni. Credeva fosse un giorno qualsiasi, un'altro noiosissimo giorno alla scuola di beauxbatons ma no...