Capitolo 27

172 16 0
                                    

Vi consiglio più avanti quando far partire la canzone 💘

Passiamo tutto il tempo sulla torre, solo io e lui. Ci mancava passare del tempo da soli.
"Dobbiamo prepararci adesso Draco, la festa sta per iniziare.."
"Già?"
"Si" lo prendo per un braccio e lo trascino verso di me.
"Muoviti cretino". Lo porto in camera sua.
Bene adesso preparati, ci vediamo tra due ore. Gli lascio un bacio veloce sulle labbra e corro in camera

 Gli lascio un bacio veloce sulle labbra e corro in camera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"GRACE DOVE SEI STATA!!!! MUOVITI CHE SIAMO IN RITARDO."
"Ma mancano due ore herm"
"LA FESTEGGIATA ARRIVA SEMPRE PRIMA PER ACCOGLIERE GLI OSPITI!"
"OKEY OKEY MA NON GRIDARE!" Mi faccio una doccia e mi sistemo. Dopo un'ora finalmente sono pronta.
"Dai su sbrigati" ci dirigiamo in sala grande addobbata per me, per i miei 18 anni. Mentre accolgo tutti gli ospiti sento una voce famigliare chiamarmi alle spalle..
"Grace Black.." mi giro e lo vedo. Mio padre era qui.
"Papà!" Gli corro in contro e lo abbraccio fortissimo.
"Mi sei mancato papi."
"Anche tu Grace."
"Mamma non voleva che ti vedessi.." mi stacco dall'abbraccio, lui mi guarda il viso e me lo accarezza.
"È tutto ok, lo so. Ora pensa a divertirti." Lo abbraccio un'altra volta e accolgo gli alti ospiti.

"Signori chiedo la vostra attenzione." Interrompe le risate e gli scherzi silente.
"Oggi siamo qui riuniti per festeggiare i 18 anni di Grace Black, figlia del nostro grande amico, sirius Black. Ti auguriamo un felice compleanno. A Grace.." alza un calice di champagne.
"A Grace" tutti lo seguono.
Mi guardo intorno ma ancora non vedo Draco. Inizio a preoccuparmi, cosa sarà successo?
Passano un po' di ore e finalmente lo vedo entrate. Stringe una scatola di velluto verde con qualche richiamo di bordeaux, gli corro incontro.
"Dove sei stato?" Lo bacio.
"Scusa il ritardo." Mi bacia ancora, poi si rivolge agli invitati.

Vi consiglio di ascoltare la canzone adesso. 💘
Mi porge la mano.
"Mi concedi questo ballo?" Gli sorrido e gli prendo la mano. Era la mia canzone preferita e lo sapeva. Avvicina la bocca al mio orecchio e inizia a canticchiarla.

I'm going under and this time I fear there's no one to save me

Mi guarda negli occhi e continua..

This all or nothing really got a way of driving me crazy
I need somebody to heal
Somebody to know
Somebody to have
Somebody to hold
It's easy to say
But it's never the same
I guess I kinda liked the way you numbed all the pain

Mi unisco anche io..

Now the day bleeds
Into nightfall
And you're not here
To get me through it all
I let my guard down
And then you pulled the rug
I was getting kinda used to being someone you loved

Ci guardiamo e mi emoziono.
"Perché piangi?" Scende qualche lacrima anche a lui.
"Perché sono felice Draco." Ci baciamo e continuiamo a ballare la canzone che ormai era diventata la nostra canzone.

Spazio autrice
Oddio mi sono emozionata a scrivere questo capitolo. Lo amo. Credo sia il mio preferito. Ci vediamo alle 21:00 con il prossimo

Non ho che te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora