Capitolo 16

237 20 6
                                    

La canzone vi consiglio io a che punto farla partire <3

Esco dal bagno e noto che Draco non mi stava minimamente guardando, così faccio finta di tossire per attirare la sua attenzione. Lui abbassa il suo libro da davanti ai suoi occhi e mi squadra dalla testa ai piedi, ancora nudi perché non sapevo se mettere le mie dottor martines o degli stivali in pelle altri fino al ginocchio abbinati entrambi al mio vestito in pelle.
"Dove vai vestita così? Credi che io ti faccia uscire da questa stanza vestita così?" Indica con il suo dito il mio vestito.
"Non mi cambierò Draco."
"Se non lo fai sarò costretto a strappartelo di Dosso."
"Non ti azzardare Malfoy"
"Siamo tornati ai cognomi o cosa Black?"
Si alza di scatto dal letto venendo verso di me. Io indietreggio ma mi trovo attaccata al muro. Facendomi da gabbia con le sue possenti braccia.Siamo ad un centimetro di distanza.

"Draco, te lo ripeto, per quanto tu possa essere geloso e protettivo nei miei confronti non sarà di certo un abito nero a fare di me una facile, è tutta questione di questo" gli tocco le tempie con il dito per stare ad indicare il cervello.
"Su spostati o faremo tardi"
Non dice una parola, si limita a spostarsi e a far roteare la lingua nella sua bocca. Io prendo i miei stivali, alla fine decido di indossare quelli, mi siedo sul letto e me li infilo. Mentre sto facendo ciò lui si avvicina di nuovo a me, torreggiando su di me con la sua possente figura.
"Sai cosa mi piace di te Grace?"
"Cosa Draco?" Mi alzo dal letto cercando di arrivare al suo livello, ma aimè nonostante avessi messo 10cm di tacco ero sempre più bassa in confronto a lui.
"Che non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno, il che è una cosa positiva, ma quando dico qualcosa, la devi fare e basta."
"Mi fa piacere che pensi questo di me Draco, ma io non sarò mai come Astoria o Daphne (sua sorella, entrambe stracotte per Draco) che come schiocchi le dita ti vengono dietro." Gli scompiglio i capelli e vado verso la porta aprendola e facendo gesto di uscire. Lui lo fa, sempre con quella sua smorfia sul viso. Chiudo la porta e ci dirigiamo al party neon.

CONSIGLIO DI ASCOLTARE LA CANZONE ADESSO <3Mentre camminiamo nei sotterranei per raggiungere la sala comune serpeverde, già si iniziavano a sentire i chiacchiericci della gente mezza ubriaca, coppie che litigano e Draco che Pronuncia la parola d'o...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CONSIGLIO DI ASCOLTARE LA CANZONE ADESSO <3
Mentre camminiamo nei sotterranei per raggiungere la sala comune serpeverde, già si iniziavano a sentire i chiacchiericci della gente mezza ubriaca, coppie che litigano e Draco che Pronuncia la parola d'ordine.
Entriamo in sala comune Serpeverde e la situazione in torno è completamente fuori di testa, ci sono persone che si limonano, altre che quasi scopano in pista da ballo, altre che ballano e altre semplicemente ubriache.

Entriamo in sala comune Serpeverde e la situazione in torno è completamente fuori di testa, ci sono persone che si limonano, altre che quasi scopano in pista da ballo, altre che ballano e altre semplicemente ubriache

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Attraverso tutta la pista mano nella mano di Draco camminando dietro di lui.
"VADO A SALUTARE BLAISE" mi dice urlando per la musica troppo alta.
"OKAY" gli rispondo, mi guardo intorno e noto Pansy al bancone.
"VADO DA PANSY AL BANCONE, VI RAGGIUNGIAMO DOPO" mi fa cenno di accordo con la testa e le nostre strade si dividono. Vado da pansy
"HEY GRACE! SEI VENUTAAA" era già ubriaca, e come biasimarla, avrei voluto essere lei in quel momento. Mi passa un drink di colore verde si avvicina al mio orecchio per non urlare
"Bevilo, dai suuu" faccio come dice
"WOW È FORTE!" Sapevo fare qualunque cosa, ma reggere l'alcol per me era impossibile. Mentre sto cercando di bere un'altro drink una ragazza me lo fa quasi cadere Addosso spingendomi mentre io ero di spalle. Mi giro per vedere chi fosse.
"OH, SCUSAMI, NON VOLEVO" ride, Astoria.
"CHE C'È SEI GELOSA CHE TI HO RUBATO IL FIDANZATI-"
Mi molla uno schiaffo, mi porto le mani al viso mentre lei ride ancora. Forse un po' l'alcol o forse un po' per il mio carattere, non ci penso due volte, mi butto sopra di lei e inizio a piccharla.
Pov Draco Malfoy
Noto che tutte le persone stanno formando un cerchio intorno a qualcosa così io chiedo a Blaise cosa stesse succedendo. Un ragazzo si avvicina a noi
"RAGAZZI VENITE A VEDERE DUE RAGAZZE SI STANNO PICCHIANDO" mi guardo intorno e non vedo Grace, così collego tutto. No cazzo. Mi alzo di corsa e vado a vedere. Grace era su Astoria che la picchiava. Mi butto fra la folla e la prendo sulle spalle.
"OKAY CHE CAZZO AVETE DA GUARDARE TUTTI" nel frattempo lei su di me continuava a dimenarsi e a dare della troia ad Astoria. La porto in camera.

Spazio autrice Questo capitolo è un po' lungo, però mi piace ahahah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spazio autrice
Questo capitolo è un po' lungo, però mi piace ahahah. Mettere una ⭐️ se vi è piaciuto e fatemelo sapere con un commento. Prossimo domani, ne pubblicherò uno al giorno. ❤️
-gra<3

Non ho che te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora