Pov Draco Malfoy
La volevo con tutto il mio cuore in quel momento, ma avevo paura di quello che potrebbe succedere l'indomani.
"Sei sicura?" Lei mi guarda negli occhi.
"Cazzo Draco Malfoy, si. Scopami come solo tu sai fare."
Ci spogliamo senza mai smettere di guardarci. Gli lascio piccoli baci umidi su tutto il corpo. Fino ad arrivare alla sua intimità, la stuzzico con le dita e la lingua, noto subito che gli piace perché inarca la schiena. Dopo mi alzo e si alza anche lei.Pov Grace Black
Lo spingo sul letto e mi metto sopra di lui, in 0,3 secondi mi ritrovo sotto con le mani bloccate spora la testa."Sai che comando io" mi sussurra all'orecchio. Faccio un sorriso malizioso e questa volta è lui a trovarsi sotto di me.
"Non questa volta Malfoy" inizio a cavalcarlo e lui con le mani sulla mia vita mi dà il ritmo, veniamo entrambi subito.
"E ancora non sono soddisfatto." Mi prende e mi mette a 90 dandomi delle botte veloci e eccitanti.
"D-Draco.. fai piano." Non mi da ascolto, anzi aumenta il ritmo. Veniamo entrambi e ci buttiamo sul letto con ancora i nostri respiri irregolari. Io appoggio la mia testa sul suo petto, lui copre i nostri corpi nudi con un lenzuolo.Pov Draco Malfoy
Dopo un po' decido di alzarmi per mettermi in pigiama, si alza anche lei e dato che non aveva la sua roba qui, sono stato costretto a dargli una delle mie felpe.
"Draco, io amo le tue felpe" se la infila e ci rimettiamo sul letto, nella stessa posizione di prima."Ehy Grace.."
"Mhmh"
"I-io.. io Ti amo Grace"
Non ricevo nessuna risposta."Hai capito Grace? Io ti amo!" La sposto un po' e noto che era caduta fra braccia di Morfeo. Spero non mi abbia sentito, era difficile per me esternare i miei sentimenti, e non sono il tipo che dice queste cose spesso, anzi quelle due paroline non le ho mai dette a nessuno, tranne che a lei. Le poggio la testa sul cuscino e gli rimbocco le coperte lasciandogli un leggero bacio sulla fronte. Dopo di che mi avvicino a lei e decido di addormentarmi anche io.
Pov Grace Black
"Ehy Grace"
"Mhmh" cerco di tenere ancora gli occhi aperti e la mente concentrata per ascoltare le parole di Draco, ma il mio sonno e la sbronza non aiutavano. Mi addormentai, avrei chiesto l'indomani a Draco di ripetermi quello che voleva dirmi.—————— LA MATTINA SEGUENTE
Sento una sveglia diversa dalla mia suonare. Apro leggermente gli occhi e noto che non sono in camera mia, ero in camera di Draco. Cazzo. C'è nel senso, mi sarebbe piaciuto se abbiamo scopato ma avrei dovuto farlo da sobria e non da ubriaca. Spero di non essere sembrata una cretina. Il ragazzo è ancora accanto a me che dorme, credo non abbia sentito la sveglia. Mi alzo e la posticipo alle 7:30 dato che erano le 7:00. Mi rimetto i miei vestiti prendo la sua felpa e la rimetto nell'armadio. Prima di uscire gli lascio un bacio sulle labbra.
Torno in camera facendo piano per non svegliare nessuno ma aimè Hermione era bella che sveglia, avrei dovuto pensarci.
"Dove sei stata Grace?" Mette le mani sui fianchi.
"Herm, mi sono addormentata sulla Torre.."
"Non ti credo."
"Te lo giuro herm, fidati."
"Okay" mi sorride. Faccio piano per non svegliare Ginny.
Mi faccio una doccia veloce e indosso la mia divisa, legando i miei lunghi capelli in una coda di cavallo lasciando due ciuffetti cadere sulla fronte.Esco dal bagno e ci dirigiamo a fare colazione dato che si erano fatte le 8:00 nel frattempo.
Arrivate in sala grande notiamo Ron ed Harry che ci aspettano al nostro solito posto.
"Allora Gre, ieri non ti sei fatta sentire, dove stavi?" Prima guardo Hermione poi guardo Harry.
"Dopo essere andata con Hermione a comprare il vestito per il mio 18esimo sono stata sulla Torre di astronomia e... poi... poi" non sapevo cosa inventarmi ma Hermione mi precede.
"Poi è tornata in camera a dormire"
"Okay" mi fa un sorriso e mi abbraccia.
Guardo Hermione che senza farsi notare mi dice "ti devo parlare"Spazio autrice
E un altro capitolo è giunto al termine. Questo era abbastanza hot all'inizio così ho deciso di aggiungere qualcosa di dolce. Spero vi sia piaciuto lo stesso ⭐️
Ci vediamo domani con Il prossimo capitolo.
-gra <3
STAI LEGGENDO
Non ho che te
Teen Fiction#6 in animegemelle (30/04/2021) 🪄 #17 in tradimento (28/04/2021)🪄 #7 in Draco (17/06/21)🪄 ⚠️è la mia prima storia spero vi piaccia⚠️ Grace ha 17 anni. Credeva fosse un giorno qualsiasi, un'altro noiosissimo giorno alla scuola di beauxbatons ma no...