JUNGKOOK POVPoco dopo fu il momento di raggiungere l'altare.
Le persone attorno a noi ci lanciarono dei petali di rose bianchi e rossi lungo tutto il persorso per arrivare all'altare.
Passammo difronte a mio padre che sorrise orgoglioso di me.
O almeno credo che lo fosse...
Molti petali di rosa finirono tra i miei capelli e Taehyung me li tolse con premura.
Aveva un sorriso tanto dolce!
Taehyung mi tenne la mano per tutto il tempo fino alla fine della cerimonia quando ci venne chiesta la fatidica domanda:
Volete voi, Kim Taehyung, prendere il qui presente principe Jeon Jungkook come vostro sposo per amarlo, onorarlo e rispettarlo finché morte non vi separi?
<<Si, lo voglio!>>
Rispose convito.Poi la domanda passò a me:
Volete voi, principe Jeon Jungkook, prendere il qui presente Kim Taehyung come vostro sposo per amarlo, onorarlo e rispettarlo finché morte non vi separi?
<<Io... l-lo voglio>>
Risposi tremante.Per il potere che mi è stato conferito vi dichiaro ufficialmente sposati!
Potete baciare il principe.Dopo quest'ultima fatidica frase Taehyung prese il mio viso tra le sue mani e mi baciò con dolcezza.
Cori di fischi e applausi si alzarono tutt'intorno a noi.Era una sensazione strana ma speciale quella di essere ufficialmente sposati.
Una volta che le nostre labbra si staccarono ci guardammo entrambi negli occhi e sorridemmo come dei bambini che avevano appena mangiato la loro tanto attesa caramella.
Forse potrei davvero innamorarmi di quest'uomo.
Quel suo singolare sorriso ha già conquistato parte del mio cuore.Sono le cose semplici ed i piccoli gesti d'affetto ad uccidermi internamente.
⏳SKIP TIME⏳
Il banchetto procedette alla perfezione.
Mangiammo di tutto con gusto e bevemmo altrettanto.
Non appena fu il momento del discorsi Taehyung si alzò in piedi per parlare:
<<Jungkook, marito mio, oggi posso finalmente cancellare ogni onorificio e darti del tu.
Finalmente siamo sposati e non vedo l'ora di iniziare la vita di coppia insieme a te.
Non avere paura di niente se ci sarò io al tuo fianco!>>
Disse riservandomi un dolce sorriso.Una volta che Taehyung ebbe finito il suo discorso toccò a me:
<<Taehyung, sembra assurdo che ci siamo appena sposati! Ancora non riesco a crederci...
Spero che tra di noi le cose vadano sempre per il meglio e sopratutto che ci sia sempre il rispetto reciproco sui pareri, i desideri e le paure dell'altro>>
Dissi mandandogli una piccola frecciatina.⏳SKIP TIME⏳
Dopo il ricevimento ebbero inizio i veri e propri festeggiamenti con tanto di orchestra e musicisti.
Entrambi ci mettemmo a ballare e scherzare proprio come se fossimo due persone qualsiasi ad una qualunque festa.
Ballai in modo sensuale sia con Taehyung che da solo.
Era l'unico modo di ballare che conoscevo.
Quando fu il momento di ballare il lento mi sentii in completo imbarazzo non sapendo come muovermi; per fortuna Taehyung capii la mia scarda competenza in questo genere di balli e mi portò lui.
<<Sei bellissimo>>
Mi sussurró all'orecchio facendomi arrossire.<<A-anche tu...>>
Risposi imbarazzato.<<Sei così dolce, ti divorerei in un sol boccone!>>
Sussuro baciando la punta del mio orecchio.A quel punto la musica cessò e tutti reclamarono il taglio della torta.
<<Andiamo a tagliare la torta?>>
Mi chiese.<<Andiamo, ho proprio voglia di dolce>>
Risposi deciso.
STAI LEGGENDO
_THE LITTLE PRINCE_
FanfictionDove Jungkook è il principe del Regno dei Jeon e Taehyung il suo promesso sposo. Jungkook ne sarà contento? Come si comporterà Taehyung con lui?