CHAPTER 30 - Red water

777 55 10
                                    

⚠️ATTENZIONE⚠️

SCENE DI VIOLENZA

JUNGKOOK POV

Non appena l'acqua della vasca fu abbastanza calda vi aggiunsi dei gigli bianchi e dei sali sa bagno per aromatizzate il tutto.

Lentamente feci scivolare la mia veste ai miei piedi e mi immersi nella vasca godendo del tempore che l'acqua emavana.

<<Vi serve qualcos'altro mio principe?>>
Mi chiese l'ancella.

<<Oh no vi ringrazio, godetevi pure una passeggiata finché non avrò finito>>
La congedai.

Fece un piccolo inchino e se ne andò lasciando le mie vesti a bordo vasca.

Chiusi gli occhi e cercai di rilassarmi, ma all'improvviso ebbi un crampo all'altezza dell'addome.

Non ci feci molto caso e continuai a rilassarmi.

Poco dopo l'ancella ritornò e si sedette a bordo vasca attendendo che finissi il mio bagno.

Improvvisamente altri crampi si presentarono e sempre più fortu dei precedenti.

<<A-AHH!!!>>
Gemetti dal dolore.

<<Principe Jungkook state ben- MIO PRINCIPE L'ACQUA!!!>>
Urlò l'ancella andando nel panico.

A quel punto aprii gli occhi e vidi che l'acqua attorno a me aveva assunto un colore rosso acceso.

Immediatamente sbiancai e sentii il panico prendere il sopravvento.

Subito prese le mie vesti e mi aiutò a coprirmi mentre mi adagiai sul bordo della vasca, incapace di alzarmi.

<<V-VADO A CHIAMARE UN DOTTORE!!!>>
Disse correndo dentro al palazzo.

<<Taehyung... T-TAEHYUNG!
TAEHYUNG AIUTAMI!!!>>
Urlai terrorizzato.

Qualche secondo dopo lo vidi arrivare, e non appena mi vide in quelle condizioni la sua espressione passò da spaventata a terrorizzata e triste allo stesso tempo.

<<JUNGKOOK!!! CHE COS'È SUCCESSO?!?>>

<<N-non lo s-so...
A-aiutami non mi sento b-bene!>>
Lo pregai piangendo.

TAEHYUNG POV

Non appena vidi Jungkook in quelle condizioni ed il colore dell'acqua capii immediatamente che cosa fosse successo, ma non avevo tempo per contemplare la cosa finché Jungkook stava male.

Lo coprii meglio e presi in braccio per portarlo nell'infermeria del palazzo dove vi erano il dottore e l'ancella che era corsa a chiamarlo.

Quest'ultima uscì dalla stanza non appena ci vide.

<<Dottore lo aiuti!>>
Gli ordinai adagiando Jungkook sul lettino.

A quel punto non restava che sperare in meglio.

Dopo che il medico lo visitò annunciò a malincuore che Jungkook aveva avuto un aborto spontaneo con cause sconosciute.

Non appena Jungkook sentì quelle parole si rifiutò di credergli:

<<N-no non è vero! S-siete un incompetentemente visitatemi m-meglio!>>
Urlò.

<<Jungkook hey, ascoltami piccolo; purtroppo il dottore ha ragione...
Non è stata colpa tua cucciolo...>>

<<No Tae, n-non è possibile!>>

<<Jungkook, ho visto tutto quel sangue...
Nostro figlio non c'è più piccolo. Mi dispiace davvero tanto...>>
Gli dissi schietto.

Era inutile illuderlo con una falsa speranza.

Da quel momento in poi Jungkook non disse più nulla, si limitò a piangere in silenzio tra le mie braccia.

_THE LITTLE PRINCE_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora