JUNGKOOK POVSono trascorsi cinque anni.
Sembra ieri che Taehyung è ritornato nella mia vita.
Non è mai più ritornato violento come lo era tempo prima e lo amo ogni giorni di più.
Seo-Joon ha da poco compiuto otto anni ed è un bambino bellissimo e molto intelligente.
Come il padre del resto.
Taehyung mi ha proposto di rinnovare le promesse del nostro matrimonio e per farlo mi ha organizzato una sorpresa con tanto di appuntamento romatico al nostro laghetto.
Ha perfino tirato fuori un anello bellissimo come se mi stesse chiedendo di sposarlo.Beh, di fatto è quello che ha fatto; chiedermi di sposarlo di nuovo.
Ovviamente ho accettato ed ora siamo difronte all'altare a scambiarci il bacio più dolce e sincero che abbiamo mai dato sotto i cori di applausi dei presenti.
C'è una cosa però che Taehyung ancora non sa.
Questa volta gli farò io una sorpresa.TAEHYUNG POV
Siamo al ricevimento post cerimonia e tutti si aspettano che faccia un discorso, ma non ho preparato nulla accidenti!
<<Tieni amore, per fortuna che ci sono io a salvarti>>
Disse Jungkook porgendomi un foglietto di carta com sopra scritto un mini discorso.Ottimo! Ora non dovrò far altro che leggerlo.
<<Grazie amore mio, mi salvi come sempre>>
Gli dissi schioccandogli un tenero bacio sulle labbra.Lo vidi sorridere e mi persi ad ammirarlo finché il Re Jeon non mi intimò di leggere il "mio" discorso:
<<Cari amici e sudditi, questo discorso è sia da parte mia che di mio marito Jungkook.
È un onore avervi qui con noi in un giorno così speciale; perfino più speciale del nostro primo matrimonio. Dopo anni trascorsi sia insieme che lontani la nostra fiamma non si è mai spenta.
Siamo quindi felicissimi di annunciarvi che a breve arriverà un nuovo bambin->>
Mi bloccai non appena lessi la riga successiva.<<U-un nuovo b-bambino che n-nascerà tra s-sette mes->>
Non riuscii a terminare la frase che scoppiai in un pianto di gioia abbracciando Jungkook.Tutti i presenti, Re Jeon compreso, furono entusiasti dea notizia, ma mai quanto me.
<<Congratulazioni TaeTae, alla fine avrai il secondo figlio che tanto desideravi>>
Disse Jungkook indicando il suo ventre appena accentuato.Non ci avevo mai fatto caso prima, credevo che fosse soltanto ingrassato un po'.
<<Papà! Davvero avrò un fratellino?!?>>
Chiese SJ felicissimo.<<Si amore, tra poco nascerà il tuo fratellino i la tua sorellina>>
Gli risposi includendolo nell'abbraccio di famiglia.È tutto troppo bello per essere vero, eppure lo è.
Otto mesi dopo:
⏳SKIP TIME⏳TAEHYUNG POV
<<Fai la nanna piccola mia>>
Dissi cullando mia figlia di appena un mese.Alla fine era una femminuccia, non potrei essere più felice di così.
Sia io che Jungkook abbiamo sempre desiderato avere una femmina dopo Seo-Joon.
Ora la nostra famiglia è perfino più perfetta di prima e stento ancora a credere che sua stato possibile.
Alla fine tutti i tasselli di questo intrigato puzzle sono andati al loro posto.
<<Lasciala a me amore, tu riposa>>
Intervenne Jungkook.<<Non serve, sono troppo felice per dormire>>
Gli risposi.<<Tu e la nostra principessina siete adorabili>>
Commentò accarezzandomi la schiena.<<Tu vai a dormire, io la metto a letto e ti raggiungo>>
Gli dissi.Lui annuii e andò nella nostra stanza.
Nel frattempo la piccola Sun-Hee si era addormentata come un angioletto.
Le schioccai un tenero bacio sulla sua guancia rosea e paffuta per poi metterla nella culla e raggiungere Jungkook.
Mentre camminavo nei corridoi del palazzo mi fermai di colpo a metà strada.
In quel preciso istante realizzai che cosa fosse la felicità.
Sorrisi e ripresi a camminare verso colui che era la fonte della mia felicità.
THE END
_________________________________
HELLO MY LOVERS💕💕💕
Alla fine sono riuscita a riscrivere questa storia e finirla🥲♥️
Spero tanto che vi sia piaciuta e vi invito a lasciare un commento per farmi sapere cosa ne pensate e se avrei dovuto scriverla in modo diverso ➡️
Al momento sto postando ogni giorno i capitoli della storia MALEC intitolata "THE ARCHER" e vi chiedo di darle un'occhiata, ne sarei felicissima⭐️
Finita la storia sui malec posterò un'altra Taekook INEDITA ancora in fase di scrittura, spero che apprezzerete anche quella.
Sto anche riscrivendo la storia SEOUL EXPRESS facendola più lunga ed aggiundendo dettagli e fatti inediti rispetto alla versione precedente.
Che ne pensate? ➡️
Per il resto vi farò sapere man mano.I ALWAYS purple you💜
-Sara
STAI LEGGENDO
_THE LITTLE PRINCE_
FanfictionDove Jungkook è il principe del Regno dei Jeon e Taehyung il suo promesso sposo. Jungkook ne sarà contento? Come si comporterà Taehyung con lui?