-Wendy può salvare Erza. Non dobbiamo litigare, ora dobbiamo solo unire le forze per salvare lei. E il gatto.- aveva detto Charle. Il gruppo, che stava iniziando a litigare nel vedere le condizioni di Erza, per decidere se tagliarle il braccio o no, si fece silenzioso e speranzoso, dopo aver ascoltato le parole della gatta bianca.
-Ma credevo che la Chiyu Magic fosse una delle Lost Magic?- Sherry disse e Lucy chiese se c'entrasse qualcosa l'essere una sacerdotessa del firmamento.
-Wendy è una dragon slayer del cielo. È Wendy del Drago Celeste!-.
_______
Dopo aver scoperto dei poteri di Wendy, tutto il gruppo si era calmato ed ebbe, nuovamente, un obiettivo comune: salvare Wendy (ed Happy) e guarire Erza. Così tutti quanti si divisero in piccoli gruppi, per cercare la base nemica. Hibiki e Lucy restarono indietro con Erza, mentre Eve andava con Ren ed Ichiya. Lyon e Sherry andavano con Jura, mentre Gray, Natsu e Mei, insieme a Charle, formarono insieme un gruppetto.
Prima di andare, però, Mei si era fermata un attimo, inginocchiandosi vicino ad Erza. Tutti si frenarono, chiedendosi cosa stesse facendo, mentre la vedevano prendere un seme dal sacchetto che teneva nella sua cintura. Mei lo inseriva nel terreno e vi applicava della magia per farlo crescere rapidamente. Tutti osservarono rapiti dei rami verdognoli spuntare e avvinghiarsi al braccio avvelenato di Erza e al suo viso. Il viso della rossa, svenuta, si fece poco più rilassato.
-Perfetto! Ora possiamo andare!- esclamò la castana, rialzandosi.
-Cosa hai fatto?- le chiesero gli altri e Mei sorrise.
-Anche se la mia magia non possiede proprietà guaritrici, posso sempre utilizzare delle piante che possano risollevare dal dolore e rallentare il più possibile il veleno... anche se, certo, l'ideale sarebbe stato conoscere una pianta in grado di guarirla, mi dispiace.- esclamava lei, con sottotono, perchè non era in grado di aiutare Erza, come avrebbe voluto. Tutti si sorpresero, in particolare i maghi di Blue Pegasus e Lamia Scale, che non sapevano nulla di questa parte della sua magia. Lucy, Natsu e Gray, in qualche modo non si sorpresero, perchè erano soliti vedere la castana usare i suoi semi nei modi più disparati per aiutare la gilda, anche nella vita quotidiana. Riguardanti conoscenze sulla natura, lei era la migliore.
Le fecero i complimenti, e Mei divenne rossa in viso nel vedere che persino Jura era d'accordo. Per cercare di dissimulare l'imbarazzo, aveva voltato lo sguardo di lato, agguantando Natsu e Gray per il collo con le sue braccia, trascinandoli via.
-Su, dai! Prima partiamo, prima troviamo Wendy ed Happy!-.
Così tutti si divisero. La corsa del gruppetto di Mei venne, però, frenata da una gilda oscura che prendeva gli ordini da Oracion Seis: Naked Mummy. Mei aveva intuito allora che, probabilmente, anche gli altri stavano avendo gli stessi problemi... ma non aveva importanza: sapeva che erano tutti in grado di farcela.
-Oi, voi Mummy o come vi chiamate, andiamo di fretta, sapete? Perciò non mi scuserò e vi farò assaggiare la rabbia della natura!- aveva esclamato Mei con un tono minaccioso, ma con un sorriso sulle labbra, rendendola ancora più minacciosa.
-Eh, l'hanno fatta arrabbiare.- aveva commentato Gray, prima di sogghignare, mentre con la sua mano cominciava a preparare la sua magia di ghiaccio.
-Beh, non ha tutti i torti!-. Anche Natsu era della loro opinione.
Charle, invece, non capiva il motivo per cui si stessero comportando così, consigliando loro che era meglio scappare.
STAI LEGGENDO
Tiny Light [Fairy Tail Fanfiction]
Fanfiction[Sottotitolo: I found my fate in a coincidence - by having you there the world changed][OC X LAXUS DREYAR] -Credi nelle reincarnazioni, mia cara?-. Mei Vrubel era una maga affiliata alla gilda Fairy Tail, famosa per conoscere un tipo di magia consi...