Quando arrivarono a Magnolia, non furono i soli. Tutti quanti erano tornati, grazie alle lettere che Lucy aveva inviato.
E mentre Natsu sventolava la malconcia vecchia bandiera della loro gilda, presa dalle macerie del luogo in cui sorgeva la loro amata sede, Mei si sentiva felice di essersi riunita con tutti quanti.
La sua famiglia era di nuovo unita.
Questo era un nuovo inizio per Fairy Tail.
_____________
Passarono cinque giorni dalla rinascita di Fairy Tail. Ray si era trovato un nuovo appartamento a Magnolia e Mei aveva deciso di tornare nel dormitorio femminile. Adesso tutti erano ancora impegnati a costruire la sede della gilda. Molti erano preoccupati per Master Makarov, chiedendosi se sarebbe ritornato, ma altri restavano positivi, pensando che lo avrebbero di certo rivisto. L'unico problema che stavano avendo era la scelta del Master per poter completare le scartoffie, ma tutti quanti sapevano già chi scegliere: la scelta perfetta era ovviamente Erza Scarlett. Anche se restia perchè non si sentiva la persona adatta, alla fine accettò l'incarico.
Proprio in quel momento era persino apparso Mest, sotto la confusione di molti, il quale stava proprio aspettando il momento in cui Fairy Tail si sarebbe riunita, come adesso. Affermò che fosse per "salvare Makarov, il sesto Master" e dopodiché portò Erza nel sotterraneo della gilda. Voleva mostrare qualcosa solamente a lei — anche se Natsu era contrariato perchè voleva seguirli. Mei comprese che si trattasse di qualcosa che solo un Master avrebbe dovuto vedere, così lasciò subito perdere e decise di aspettare il loro ritorno, sedendosi su un tavolo, mentre gli altri continuavano la costruzione della sede. Per il momento, Mei aveva in mente solamente una persona che non gli rispondeva alle chiamate, iniziando ad innervosirla: se dovevano andare a salvare Makarov, era ovvio che anche lui avrebbe voluto venire.
"Dannato idiota dei fulmini, rispondi stavolta!", si lamentò, provando a richiamarlo con la lacrima portatile.
Nel frattempo, Ray osservava con un sopracciglio alzato Natsu, Gray, Lucy e Wendy, insieme ai loro due exceed, i quali erano appostati davanti l'ingresso in cui Mest ed Erza erano appena entrati. Aveva già compreso cosa stavano per fare.
-Non mi pare una buona idea- affermò lui, avvicinandosi dietro di loro, ma venne zittito subito da Gray e Natsu.
-Ci fai scoprire!-.
Anche Ray voleva sapere di più sulle parole che Mest aveva affermato sopra Master Makarov, ma seguirli non gli sembrava il metodo giusto. Tuttavia, in qualche modo, si ritrovò con loro a scendere le scale, cercando di essere silenziosi il più possibile e provando ad ascoltare i loro discorsi.
"Perchè sono qua?", si chiese mentalmente, continuando a credere che non fosse una buona idea. Proprio in quel momento, però, Mest ed Erza erano entrati dentro una grossa porta, richiudendosela alle spalle e Lucy l'aprì a spiraglio per cercare di sentire qualcosa. Natsu iniziò a spingere quando Mest menzionò "il più grande segreto di Fairy Tail, Lumen Histoire".
Anche se Ray era finito per seguirli un po' restio, adesso quei dubbi se ne andarono completamente: tutta la sua curiosità venne presa del tutto, dimenticandosi persino del fatto che, magari, Erza si sarebbe potuta arrabbiare, se li avesse scoperti a spiarli.
-Oi, fatemi vedere!-.
-Non spingere, cretino!-.
Purtroppo per loro, si fecero scoprire in tempo zero, cadendo uno sopra l'altro nel tentativo di guardare cosa ci fosse dentro.
STAI LEGGENDO
Tiny Light [Fairy Tail Fanfiction]
Fanfiction[Sottotitolo: I found my fate in a coincidence - by having you there the world changed][OC X LAXUS DREYAR] -Credi nelle reincarnazioni, mia cara?-. Mei Vrubel era una maga affiliata alla gilda Fairy Tail, famosa per conoscere un tipo di magia consi...