Venti: Preparazione

137 9 4
                                    


-Sabertooth?-.

-Sabertooth, come le tigri dai denti canini a sciabola- si mise a spiegare Romeo. -Hanno superato sia la Pegasus che la Lamia, ora è considerata come la gilda migliore di Fiore-.

Se in questi ultimi sette anni si erano così tanto rafforzati, spiegarono gli altri, era grazie alla sostituzione del Master e per l'introduzione di sei maghi estremamente potenti nella loro gilda.

-Tra l'altro, com'è classificata la nostra gilda?- chiese innocentemente Wendy.

Come aveva sospirato Charle, non c'era il bisogno di chiederlo.

Fairy Tail era all'ultimo posto. La più debole di Fiore.

-Meglio così! È più interessante così!- affermava Natsu ridendo, e Mei si mise a concordare con lui.

Sarebbe stato ancora più divertente salire nuovamente nella vetta, in quel modo.

______________________


Makarov Dreyar aveva riunito tutti—o almeno la maggior parte—per un importante discorso, ammettendo di avere intenzione di ritirarsi e, quindi, avrebbe presentato il nuovo Master.

Gildats Clive.

Ma al posto del mago di classe S, c'era una Mirajane che sorrideva.

-Ha lasciato una lettera- aveva replicato la ragazza, quando Makarov le chiese dove fosse.

Mei sorrise, trattenendo la risata, nel sapere che Gildats aveva rifiutato perchè non si sentiva tagliato per quella responsabilità. Però, nella lettera aveva dato degli ordini. Il primo era accettare Laxus come membro della Fairy Tail: Laxus fu sorpreso nel sentirlo, e Mei fu felice quanto i Raijinshuu a quella notizia.

-Mm, se questo è ciò che il Quinto Master comanda, non ho altra scelta che obbedire- aveva replicato Makarov, quasi mugugnante.

Il secondo ordine era la nomina dello stesso Makarov Dreyar come Sesto Master di Fairy Tail.

-Di nuovo io?!-.

Molti si misero a ridere a quella reazione, e la nature binder si era unita a loro, mentre il fratello minore scuoteva la testa, sempre divertito. Gildats era partito, ma aveva scritto che sarebbe ritornato un giorno, lasciando una busta per Cana, contenente una carta con cui lei avrebbe potuto chiamarlo, quando aveva bisogno. Carta che lei aveva strappato senza pensarci troppo.

-Non ne ho bisogno!- aveva affermato lei.

Come ultimo compito, Gildats aveva affidato a Makarov il desiderio di far tornare la gilda come la numero uno di Fiore.

-Ultimo compito, dici?! Dato che siamo arrivati a questo punto, non permetterò a nessun altro di diventare Master!- aveva replicato lui, quasi su tutte le furie, facendo scoppiare a ridere tutti quanti.

-Resterò Master fino al giorno della mia morte! Alcool! Portate dell'alcool!-.


**


Il metodo più veloce per tornare ad essere la gilda numero uno? I Grandi Giochi Magici che si tenevano nella capitale ogni anno. Quelli che lo avevano già provato erano contrari, e lo stesso Master era titubante, visto che il loro livello di magia era molto più basso, considerando i sette anni di vuoto che il gruppo di Tenroujima aveva.

Tiny Light [Fairy Tail Fanfiction]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora