Quarantacinque: Fronte sud - Mezzo Demone

70 6 0
                                    


Porto di Hargeon.

Un uomo era seduto per terra con aria tranquilla, gli occhi erano chiusi e la mano era distrattamente appoggiata sull'elsa della sua spada rossa e nera. Intorno a lui, c'erano solamente i corpi dei maghi che stavano tentando di riprendersi il porto.

Poco più lontano, poteva sentire come Dimaria si stesse divertendo a giocare con una maga di Mermaid Heel.

"Più sangue... più sangue".

Il mezzo oni aprì gli occhi, puntando quel suo stanco sguardo cremisi verso il cielo.

Amava il campo di battaglia, ma allo stesso tempo lo odiava.

"Più sangue...".

Strinse la presa nell'elsa della sua Redhorn e il suo pensiero andò verso la seconda donna che aveva mai amato in tutta la sua vita.

Quanto tempo era passato dal giorno in cui si era diviso da lei?

-Arriverà mai il giorno in cui me ne libererò, Ingrid?-. Sussurrò senza farci caso, ma sapeva che nessuno avrebbe potuto udirlo lì intorno.

-Giusto, Fairy Tail era la sua gilda... chissà se li incontrerò presto. Saranno forti?-.

_____________________


-Domani saremo alle porte di Hargeon, cercate di riposarvi quanto più potete stanotte-. Erza esclamò, mentre addentava una mela.

Per la notte tutto il gruppo si era fermato, avendo fatto parecchia strada a piedi. Mentre sentiva Wendy e Charle annuirle, Ray si preparava il sacco a pelo per dormire, ignorando il tentativo di Juvia di dormire insieme a Gray in un enorme sacco a pelo rosa con la forma di un cuore.

Da un anno, dopo gli eventi di Tartaros, era riuscito finalmente a trovare pace con se stesso e non passava quasi più l'intera notte insonne. Tuttavia, credeva che quella notte non sarebbe riuscito ad addormentarsi facilmente per altri motivi.

-A proposito, dov'è andato Laxus?-. Si chiese Wendy, guardandosi in giro.

-Ha detto che aveva fame e se n'è andato in giro-. Le rispose Ray e Gray ammise che lui sarebbe capace di catturare e mangiarsi un orso intero, prendendo l'attenzione di Erza.

-Cosa? Ed è buona la carne d'orso?-. La rossa Regina delle Fate aveva già la bava in bocca.

-Oh, mi è capitato di cucinarla una volta. Ci vuole un sacco di tempo, ma è buonissima-. Ray le fece sapere, facendole brontolare la pancia ancor più di prima.

-Davvero?!-.

Charle rimase un po' sorpresa che sapesse cucinare e, in qualche modo, Ray si ritrovò a promettere alla dragon slayer ed Erza di preparare qualcosa, dopo il suo piccolo commento in cui affermava che fosse più bravo di quello che potesse sembrare.

Poco dopo, comunque, le ragazze si misero a dormire nei propri sacchi a pelo — Erza si era infilata in quello rosa di Juvia, tenendola stretta a sé, a malincuore per la maga dell'acqua.

Ray, invece, non riuscendo proprio ad addormentarsi, si alzò e andò nella direzione in cui Gray era andato, finendo per trovarlo con Laxus. Fu lì che scoprì qualcosa che lo sorprese di cui non sapeva nulla: sembrava che non fosse ancora completamente guarito dalle particelle anti-magia che aveva inghiottito un anno fa.

Tiny Light [Fairy Tail Fanfiction]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora