Diciannove: Sette anni dopo + Side Story 4

144 12 9
                                    


Quando Mei si era risvegliata, aveva la testa appoggiata sul petto di Laxus. Per un attimo, gli sorrise, ancora intontita dal sonno, notando che anche lui si fosse appena svegliato.

-Buongiorno... credo. Che è successo?- fece lei, mettendosi seduta, senza notare l'accelerata del battito che per un secondo aveva dato allo stesso biondo.

Poi entrambi si ricordarono.

-Mei, sei tu?! E... Laxus?-.

Voltandosi verso le voci improvvise, notarono Jet e Droy.

Ma erano diversi... come più cresciuti.

Mentre tutti si risvegliarono, compresero cosa fosse successo. Il Primo Master li aveva salvati, unendo i lori legami in potere magico, usandolo per la Fairy Sphere, la magia di difesa assoluta contro il male della gilda.

Da quel giorno, però, sette anni dovettero passare prima del loro risveglio.

___________________________


Natsu fu il primo ad entrare nella gilda, adesso situata in una fattoria su una collinetta, non esitando a calciare via il tipo che stava importunando Romeo. Coloro che erano rimasti nella gilda li guardavano con espressione completamente scioccata, mentre Erza, Gray, Gajeel e il Master davano una lezione agli altri. Tutto il gruppo di Tenroujima era nella soglia dell'entrata, sorridenti.

Natsu fece un grosso sorriso. -Siamo tornati!-.

Romeo si mise a piangere, mentre sorrideva nel rivedere Natsu e tutti quanti. Mei sorrise nel rivederli: il luogo della gilda poteva essere diverso, adesso, ma non le importava. A nessuno importava, in effetti. L'unica cosa importante era che la loro famiglia fosse riunita. Ovviamente iniziarono a festeggiare per tutta la notte, come a seppellire il vuoto passato di quei sette anni.

-Cosa? Siete sposati?- aveva esclamato Erza verso Bisca e Alzack, e la prima si mise a raccontare come, sei anni prima, fosse stata lei a fargli la proposta. Così adesso avevano pure una bambina di nome Asuka.

-Aw, mi fa piacere!- aveva commentato Mei, realmente contenta per la coppia, ridacchiando poi alla reazione di Erza.

-Oh, benvenuti!- Kinana aveva dato il benvenuto ai nuovi arrivati, ma la castana si era voltata solamente quando aveva sentito una familiare voce.

-Beh, sembra che la banda sia al completo-.

"Jura di Lamia Scale?!", urlava dentro di sé, cercando di calmarsi mentre aveva davanti ai suoi occhi il suo idolo. Anche Cherry, Lyon e altri erano con lui, mentre Max spiegava come Lamia Scale e Blue Pegasus erano stati di grande aiuto nella ricerca di Tenroujima.

-Oh, davvero?-.

-Allora, vi siamo debitori...-.

Lyon rispose a Gray, con il suo solito tono. -Non preoccupatevi. Pegasus ci ha superati, ma noi abbiamo membri più potenti-.

A detta di Cherry, la loro gilda adesso era la numero due di Fiore.

-Quindi la prima è Blue Pegasus?- fece Lucy, ma quelli di Lamia dissentirono. Mei si fece curiosa, riflettendo su chi poteva essere la prima adesso, ma Jura aveva cercato di cambiare argomento e così iniziarono a parlare di altro.

Mentre continuavano a ridere e scherzare, Mei doveva ammetterlo: le aveva fatto piacere rivedere quelli di Lamia Scale. Soprattutto parlare con il suo idolo, cercando di mantenere il decoro per tutto il tempo. Anche se non capiva il motivo per cui Laxus l'aveva guardata di sottecchi per tutto il tempo, con quel suo sguardo aggrottato.

Tiny Light [Fairy Tail Fanfiction]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora