Sette: Madre Natura

166 10 0
                                    


Dopo aver ascoltato il piano di Mei Vrubel, tutti ci misero d'impegno per far muovere nuovamente Christina: Lyon e Sherry di Lamia Scale, Ren, Eve ed Hibiki di Blue Pegasus.

Mei, usando la sua aria per aiutare gli altri a sostenere il bombardiere magico, rimase grata delle persone che la circondavano. In quel momento comprese che fossero davvero una grande alleanza.

______________________


Riuscirono a finire i lavori appena in tempo. Dopo essere riusciti a far volare nuovamente il bombardiere magico, si avvicinarono in tempo, allo stadio finale del Nirvana. Questo, infatti, stava per sparare un raggio contro la gilda di Wendy e Charle, ma con un colpo, usando la magia di Eve, riuscirono a deviare il colpo. Cait Shelter, per adesso, poteva considerarsi in salvo. In quel momento, Hibiki li collegò tutti con le persone della loro alleanza che stavano nel Nirvana.

-Mi sentite? Se si, rispondete! State bene? Rispondete! -

Erza e Wendy risposero alla sua chiamata, insieme a Ichiya.

-Che succede, non era stata abbattuta Christina?- domandò Erza, insieme a Wendy.

-Beh, è stata un'idea di Mei.-

-Mei, dici?- domandarono Erza e Wendy, sorprese.

-Esatto- rispose la castana, mentre teneva il controllo dell'aria intorno a loro. -Però, è grazie a tutti quanti se la mia idea è stata resa possibile!-

-Si, tra mille difficoltà...- continuò Hibiki -la nostra alleanza è stata improvvisa, ma siamo bravi a lavorare in squadra.-

Hibiki prese a spiegare come avessero fatto: come Lyon usasse la magia della creazione del ghiaccio per creare un'ala che sostituisse quella distrutta.

-Cavolo, però, se è faticoso- si sentì Lyon dire.

Lo scafo, ridotto a pezzi, era tenuto insieme dall'unione delle magie di Sherry e Ren.

-È la prima volta che manovro un oggetto così grande...- disse Sherry, stanca.

-Non.. non è poi così pesante...- disse, invece, Ren.

Mei usava l'aria per controllare la stabilità della nave.

-È un poco faticoso... ma si può fare- disse la castana con le braccia tremanti allargate e l'aria che vorticava intorno alle sue mani.

Eve, invece, aveva colpito il Nirvana con la sua magia della neve.

-Voi...- sentirono Charle dire.

-Ho fuso i miei poteri con le bombe magiche di Christina. Ma sono riuscito a distruggere una sola zampa. Non pensavo che fosse... così resistente...- esclamò con un tono basso Eve, accasciandosi al suolo. -E adesso... sento di non avere più... potere magico...- finiva di rispondere, prima di svenire.

A Mei si strinse il cuore nel sentirlo così provato. Tutti quanti erano nelle sue stesse condizioni, ma cercavano di andare oltre i propri limiti. Si sentiva grata, ma allo stesso tempo arrabbiata con se stessa per la sua idea. Certo, erano riusciti a deviare un attacco del Nirvana, ma non potevano continuare in quel modo...

-Siete davvero eccezionali...- disse Erza.

Wendy si mise a piangere, -Grazie, davvero... grazie!-.

Tiny Light [Fairy Tail Fanfiction]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora