Cinquanta: Spriggan vs Fairy Tail (1)

64 6 0
                                    

-Stone Slap!-.

Ray iniziò a manipolare la terra, nella propria forma oni, in modo che svariate mani spuntassero e se la prendessero con i soldati che avevano iniziato a puntarli, non appena li avevano visti spuntare.

-Element Bind!-.

La stessa cosa valeva per Mei, la quale usava a fondo tutti gli elementi della natura per colpirli con incantesimi ad ampio raggio.

Tutti quanti avevano iniziato a sfondare la prima linea nemica: Juvia con la sua magia dell'acqua, Gray con il suo ghiaccio, Lucy con Taurus e lo stardress, Natsu con attacchi di fuoco ed Erza con le sue armi.

Senza fermarsi un attimo e senza arretrare, facendo per degli attimi intimidire i nemici, i quali si appellarono alla superiorità numerica per resistere.

-Carica!-.

La battaglia finale contro l'Impero di Alvarez era appena cominciata.

_______________________

Il resto dei membri di Fairy Tail arrivarono nello stesso momento, fortunatamente per il gruppo di Natsu, facendo fronte all'ondata di soldati. Persino Yukino, Erina e Angel erano arrivati, insieme ad Elfman, volendo dare loro una mano.

-Ci sono tutti!-. Mei esclamò, grata nel rivederli.

All'improvviso dei dragoni di svariati colori si ersero in mezzo al campo di battaglia: da loro spuntò fuori uno strano uomo.

-Il vostro viaggio finisce qui!-. Affermò, puntando l'indice contro di loro. -Vi trovate ora davanti alla divina presenza di God Serena (Versione Cadavere)!-.

God Serena lanciò contro di loro delle fiamme del purgatorio, ma vedendo come Natsu non si faceva problemi a mangiarli, invece lanciò loro contro un impetuoso vortice del Re Drago dei Mari.

-Magia di fuoco e acqua insieme?!-. Lucy commentò, sorpresa.

Ray, allora, prese la Redhorn, che comparve magicamente nella sua mano destra, e la usò per assorbire quell'attacco combinato, facendo da scudo per i suoi amici.

-Prova qualcos'altro, stramboide traditore!-. Ray gli urlò dietro e Mei si mise ad incoraggiarlo.

Tuttavia, God Serena non perse il sorriso, puntando contro il ragazzo.

-Canto del Vento e della Luna...-.

Elfman si sorprese dal fatto che potesse lanciare altri tipi di attacchi nello stesso istante e Gray urlò a Ray di tenere duro, notando come la portata della sua magia superasse la velocità di assorbimento della Redhorn, portando il resto degli altri ad essere colpiti.

Mei provava a manipolare quegli elementi per dare una mano al fratello, ma non c'era verso.

-Ci sto provando!-. Urlò dietro Ray, ma God Serena lanciò contro di loro quel ruggito del Drago della Tempesta.

Ray strinse di più la presa nella spada, cercando di assorbirne il più possibile... quando all'improvviso le magie scomparvero.

Per un attimo vennero avvolti dal silenzio.

-Cos'è successo?-.

-Ray, come ci sei riuscito?-.

Rispettivamente Natsu e Gray domandarono ad alta voce, ma non erano i soli. Tutti si chiesero come si fossero salvati e se fosse stato Ray.

Tiny Light [Fairy Tail Fanfiction]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora