Erano le cinque di mattina quando il suono assordante della sveglia interruppe il mio sonno.
Io: Bastaaaa !!!Va bene mi alzo hai vinto~ Mi alzai contro voglia e presi il telefono per chiamare Sybil
S: Ti sei svegliata ,allora che intenzioni hai per oggi?
Io: Oggi parto per New Orleans!Devo andare a trovare la famigliola dei Mikaelson
S:Va bene ma fa attenzione perché anche se sei una sirena e la campana è stata distrutta quindi siamo immortali loro ti potrebbero fare del male lo stesso
Io:Lo so lo so ora ti lascio,ti chiamo dopo
S: a dopo Calli ~ Calli è il diminutivo del mio nome cioè Calliope con il significato di bel canto della bella voce,trovate coincidenze per caso ?Perché io si comunque il nome me lo diede mia madre nel 480 a. C. infatti io ho 2341 anni che porto benissimo modestamente.
Sono arrivata nella città dei Mikaelson che devo dire è veramente fantastica, tutta questa musica,questa felicità e soprattutto c'è un sacco di persone che mi serviranno come pasto. Dopo aver ingerito il mio succulento pasto ed aver buttato nel fiume il corpo posso ritornare al mio piano.
So che i Mikaelson passano molto tempo in questo bar di una barista di nome Camille così decido di andare anche io li.
Io : Del Burbon grazie
C:Certo arriva subito,non sei di queste parti vero ?
Io: Giusto mi sono appena trasferita ,questioni di lavoro
Non riesco a finire la conversazione che un uomo alto e con i capelli caramellati entra nel bar sbraitando.
X:Camille!Camille!Ho bisogno di te ora!
Io: Woh woh woh non vedi che io sto conversando con Camille, aspetta il tuo turno ok !?
X:Sta zitta! ~in meno di un secondo sento i suoi canini nel mio collo.
C:Klaus lasciala andare subito!
Niente.
C:Klaus!Così la ucciderai,fermo,basta!
Niente.
Ok mi sono rotta,se lè cercata .
STAI LEGGENDO
CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~
FanfictionCalliope sirena millenaria cerca vendetta e vuole uccidere la famiglia originale come essa ha ucciso una persona importante per lei.Ma qualcosa la fermerà e quel qualcosa è l'amore per l'ibrido. Seconda parte: Calliope•dopo la morte• 1º in #klausmik...