Erano da un paio di giorni che continuavo a vomitare e a piangere,ero persa senza di lui ,avevo bisogno di lui.Ma dovevo voltare pagina e ricominciare. Mi lavai e mi misi un vestitino abbastanza leggero essendo estate. Uscii di casa e feci un giro per la cittadina di Mistic Falls. Mentre passeggiavo andai a sbatterecontro qualcuno.
Io:scusa mi dispiace ero sulle nuvole
X:...
Io:oh Bonnie sei tu.Hey stai bene?Bonnie?~era immobile come se stesse avendo una visione dopo alcuni minuti prese un forte respiro è mi guardò sconvolta.
Io: Bonnie so che non siamo amiche ma se hai bisogno ti accompagno a casa .
B: no è tutto ok ho solo avuto una visione
Io: ehm va bene allora ci si vede
B:no la visione riguardava te ma non ho ben capito di cosa si trattasse.Quindi vieni con me che andiamo da amici.
Io:ok ma è una cosa brutta? e poi cosa hai visto?
B: non so se è una cosa brutta ma è molto potente, non l'ho mai visto prima d'ora .Ora andiamo. ~ci incamminiamo fino a quando non vidi una casa enorme in stile abbastanza antico.
B:Stefan,Damon qui ora vi prego
D:cosa c'è Bon Bon ?
B:abbiamo un problema
S:dicci tutto ma..Chi è lei?
B:oh si lei è Calliope una mia conoscente e ho appena avuto una visione su di lei,era una cosa estremamente potente e mai vista prima d'ora.
D: eeehh...
B: noi dobbiamo capire cos'è questa cosa che ci minaccia.
S: ok allora cosa hai visto di pre
D:zitto un po' Stefan, c'è qualcun'altro qui con noi.tu guarda qui io guardo di sopra. ~ero confusa chi poteva esserci qui con noi?Forse Klaus..voleva uccidermi?Il sol pensiero mi fece rabbrividire.
S: qui niente sopra Damon?
D:nemmeno
S: senti c'è ancora il battito
B: ommioddio tu?!
Io:io ?!cosa ?
D: Bonnie tutto ok?
B:ho capito cosa era quella potenza, ora tutto quadra!
Io:cos'è allora?!
B:tu sei incinta di lui!~rimasi pietrificata non era possibile, io portavo in grembo il secondo genito di Niklaus Mikaelson?!Non l'avrebbe mai e poi mai accettato dopo quello che gli avevo fatto.
D:lui chi ?
Io:sono incinta di Klaus
S:cosa?
B:fammi vedere~mi mise le mani sulla pancia e chiuse gli occhi~, dovresti essere più o meno incinta di 4 mesi e oh ..
Io:che cosa sta bene ?
B:si si, posso dirti il sesso del tuo bambino. Lo vuoi sapere?~annui ero molto in ansia .
B:è un maschietto congratulazioni però ora credo che tu debba dirlo al padre.~mi misi a piangere dall'emozione ero così felice.
C:grazie mille a tutti soprattutto a te Bonnie,per qualsiasi cosa ci sono~abbracciai tutti e tre, ero al settimo cielo anche se un po' impaurita.
Non mi restava che andare da lui e dirgli tutto.
STAI LEGGENDO
CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~
FanfictionCalliope sirena millenaria cerca vendetta e vuole uccidere la famiglia originale come essa ha ucciso una persona importante per lei.Ma qualcosa la fermerà e quel qualcosa è l'amore per l'ibrido. Seconda parte: Calliope•dopo la morte• 1º in #klausmik...