Presentazione

1K 38 0
                                    

Se l'era cercata,incominciai a cantare e lui si fermò di colpo per il dolore alla testa .
K:smettila,fermati io sono l'ibrido originale non posso essere ucciso!
Non potevo crederci ero difronte al mio nemico fantastico!
Io:io sono Calliope e nemmeno io posso essere uccisa piacere .L'unico problema è che tu non ricorderai niente di ciò che è successo~entrai nella sua mente ,stava combattendo ma essendo che mi ero appena nutrita ero più forte di lui .
Nel mentre gironzolavo nei suoi ricordi mi soffermati su tutto il dolore che aveva provato e da una parte mi dispiace ma lui  non doveva permettersi di uccidere Adriel e poi farmi ritrovare la sua testa dentro una scatola vicino al pianerottolo di casa.
Flash back:
1765
Mi ero appena svegliata quando andai in camera di Adriel,il letto era perfetto tutto al suo posto : in disordine,sorrisi a vedere quel caos .Incomincia a chiamarla per casa,nessuna risposta niente di niente.Feci colazione come di rutine aspettando il ritorno della ragazza ,passarono ore e non rientrava ,decisi di andare a cercarla. Uscii dalla porta di casa e con la coda dell'occhio vidi una scatola color panna con su un fiocco rosa .Ero molto eccitata al sol pensiero che mi avessero fatto un regalo essendo il mio compleanno ,ma all'interno invece di trovare una boccetta di profumo pregiato o dei pasticcini del signor Edward trovai la testa tagliata di Adriel con vicino un biglietto di auguri da parte della famiglia Mikaelson. Caddi in ginocchio e scoppiai a piangere dal dolore ,mi avevano portato via tutto ciò che avevo, da quel momento preparai la mia vendetta che doveva essere servita su un piatto d'argento.
FINE FLASH BACK
Cancellai il mio ricordo dalla mente di Klaus e da quella di Camille ed uscii immediatamente dal bar .Potevo mettere in atto la mia vendetta dal momento che avevo conosciuto il mio nemico .

CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora