Fiducia

914 29 4
                                    

Aumentò sempre di più la presa e con l'altra mano conficcata nell'addome prese il mio cuore. Un dolore lancinante pervade il mio corpo ma con un movimento rapido gli spezzo entrambe le mani e mi libero ,tutti mi guardano con stupore,anche Klaus non se lo aspettava però ciò che lo disturbava di più era che io l'avessi battuto.
Io:volevi per caso mettermi alla prova ?No perché so difendere sia me che tua figlia da sola.
K:....
~era completamente accecato dalla rabbia ma io dovevo fargli capire che sarei riuscita benissimo a tenere al sicuro sua figlia per questo decisi di provocarlo ancora di più ~
Io: o volevi baciarmi ,guarda che se vuoi un mio bacio basta chiedere .
In un nano secondo si è diretto contro di me con una rabbia irrefrenabile dentro,voleva lanciarmi contro la parete ma io lo presi per primo e lo feci precipitare addosso al tavolo .
E:fratello credo che Hope sarà in buone mani,Calliope è riuscita a stenderti in due secondi. Cosa ne pensi Hailey?
H:secondo me Elijah ha ragione, chi mai ti ha battuto in quel modo?
Io:io so la risposta alla domanda !~dissi con un entusiasmo di un bambino di cinque anni ~Io ,io ti ho battuto era semplice.
K:non mi importa che si sappia difendere io non mi fido di lei e se ci portasse via Hope?!Per vendicarsi di qualsiasi cosa noi le abbiamo fatto ?!!
Stava letteralmente gridando,si vede che la cosa che ama di più al mondo è sua figlia Hope Mikaelson.
Io:senti Klaus io voglio solo farvi un favore e poi perché dovrei fare del male a Hope che non ha scelto chi avere come genitori perchése avesse avuto sceltanon avrebbe mica scelto te come padre comunque io farei del male a voi ma non di certo utilizzando la vita della piccolina.
KLAUS pov
Mi stava innervosendo come non mai quella stronza di una ragazza. Avrei solo voluto strapparle il cuore con le mie stesse mani.
Io:ok va bene hai vinto ti prenderai cura di mia figlia Hope ma fa solo un passo falso e giuro che appendo il tuo dolce faccino su un palo!E non rivolgerti mai più con quel tono a me !
C:ok papà.
AAAAAAhhh
Uscii immediatamente da casa dovevo calmarmi così decisi di andare a fare una "seduta psichiatrica " da Camille.
Stavo pensando  al fatto che quella ragazza non può essere una semplice vampira è troppo forte, mai nessuno era riuscito a battermi e pure due volte in poco tempo dopo che io ho cercato di strapparle il cuore.
Avrei cercato qualsiasi cosa risalente alla sua dinastia ed avrei scoperto ciò che nascondeva prima di affidarle mia figlia per mesi .
Ero pronto a tutto per Hope.

Mi fareste un grande favore se mi scrivete cosa ne pensate. Ciaoo:)

CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora