Approci

805 30 2
                                    

Sono passati dieci mesi,dieci mesi in cui ogni volta che vedevo Klaus o lo sentivo per telefono cercavo di approciarci o solamente dire qualche parola ma niente per lui ero invisibile .
FLASH BACK
Io: Klaus vuoi venire a prendere un caffè con me nel mentre Hailey sta con Hope?
K: no non posso ho di meglio da fare .
Io:fa niente.
______________________________________
Io:hey andiamo a fare una passeggiata così parliamo un po' se ti va ?
K: sono impegnato e non voglio la tua compagnia.
Io:emh ok .~ci stavo rimanendo male a queste risposte insomma sono una campagna di passeggiate favolosa!
______________________________________
Io: oh ciao Klaus vuoi anche tu una cioccolata ?
K:no.
Io: mmh allora come va ?
K: non ho bisogno di una psicologa ok ed ora stai zitta.
Io:adesso basta mi sono stufata,cerco di parlare con te di qualsiasi cosa per conoscerci meglio e smettere di litigare davanti a tua figlia e tu cosa fai ?!Mi ignori o mi rispondi in modo molto maleducato quindi smettila di fare l'uomo cattivo o il mostro sotto al letto che nessuno calcola ok ?!Perché io provo ad approcciare con te ma tu non vuoi ed Hope mi chiede sempre di parlare di più con suo padre ma se non vuoi ok bene ma non mi cercare!~uscii dal salotto e mi diressi in camera,ero arrabbiata uno il mio piano non funzionava e due era antipatico e scorbutico .
FINE FLASH BACK

KLAUS pov
Avevo osservato Calliope in tutti questi mesi dal ciondolo sopprattutto dopo il suo discorso ed era così dolce con mia figlia la trattava come se fosse tutta sua ,come se fosse già stata una madre e una madre molto speciale.
Quando Hope faceva gli incubi lei la portava nel suo letto e la abbracciava,cucinano biscotti e torte insieme, quando si faceva male lei le dava un bacetto e la faceva ridere con le sue barzellette ma allo stesso tempo era così fastidiosa,non abbassava mai la guardia e per ogni cosa aveva una risposta pronta e tagliente.
CALLIOPE pov
Essendo che il mio piano stava fallendo avevo preso una decisione definitiva, la mia preda non sarebbe più stata Niklaus Mikaelson, l'ibrido originale ma uno dei suoi fratelli.
Essendo che Elijah fidanzato con Hailey che è diventata una mia grande amica avrei scelto il ripudiato della famiglia, lui Kol Mikaelson a cui è morta da poco la sua fidanzata.

CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora