Mistic Falls

693 23 1
                                    

Il viaggio lo facemmo in silenzio io non volevo parlagli e lui quando tentava di parlarmi veniva zittito dal mio sguardo inceneritore.
K:siamo arrivati. ~scendemmo dalla macchina e ci dirigemmo da questa Bonnie .~
K:Bonnie cara,ho bisogno di un favore è molto urgente.
B:dimmi cosa vuoi Klaus.~interventi io con il mio solito tono dolce e gentile.~
Io:ciao Bonnie non ci conosciamo, io sono Calliope e sono una grande amica di Rebehka che al momento è in una situazione un poco scomoda .Come dire ha una maledizione niente di che però potrebbe morire da un momento all'altro quindi saresti così gentile da aiutarmi.Ti prego ti ripagherò con qualsiasi cosa tu voglia.
B:va bene ma l'unica cosa che voglio è che dopo avervi aiutato voi vi togliate dai piedi .
Io:ti ringrazio, grazie grazie.
B:ciò vorrà dire che dovrò andare a New Orleans e va bene farò questo sforzo.~ parlò Klaus che fino a quel momento era stato zitto .~
K:bene allora tu va questo è l'indirizzo, a casa c'è Elijha e Hailey. Noi non ti seguiamo devo sbrigare alcune cose.Un altro piccolo favore non è che ci lasci casa solo per stanotte ,sono stanco sai.
B: che rompimento che siete voi Mikaelson ma non fare niente sul mio letto con la tua fidanzatina qua presente se no vi farò tanto male capito?!
Io:woh woh woh io non sono la sua fidanzatina e poi non farei mai niente con lui!~si certo non ci credi nemmeno tu stupida.~
B:no ma infatti non si vedono gli sguardi che vi scambiate, qui c'è chimica ragazzi!
K: si ok ok ciao streghetta. ~come le era venuto in mente "fra voi c'è chimica,si vede dai vostri sguardi gne gne gne". Entrammo in casa (ovviamente Bonnie invitò Klaus anche se con un po' di titubanza).~
K:allora cosa vuoi mangiare ?
Io:potresti stare zitto hai già parlato troppo!
K: senti basta hai sentito pure te la streghetta tra noi c'è CHIMICA .
Io:hai sbagliato c'era chimica prima che io ti vedessi baciare Camille .
K:lo so e sono stato stupido ma mi dispiace possiamo ricominciare?~me lo chiese in modo supplicevole ,teneva veramente a me .~
Io:solo stupido?! Ti sei fatto sfuggire una bellezza greca (letteralmente greca )per Camille che si è bella ma mai quanto me cioè guardami comunque io vado in camera.~ero vicino al letto quando lui si buttò su di me in modo delicato incollando le sue labbra con le mie.Non riuscivo a respingerlo c'era una specie di forza che mi teneva incollata,ero completamente attratta da lui, mi ero lasciata a lui .Ero nelle sue mani .~
K: come posso convincerti del fatto che io tenga a te ?
Io:forse stando zitto e facendo quello che devi fare o mi sbaglio.
K: pungente come sempre signorina, mi piace
Io:stai zitto !e baciami!
Lascio alla vostra immaginazione di come abbiamo passato la notte,un piccolo indizio è stato fantasticamente fantastico.A si mi dispiace per Bonnie non abbiamo mantenuto la parola ma mi sbaglio o quello che mantiene le promesse è Elijha?

CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora