Perfezione

597 24 1
                                    

Sono passati due mesi due mesi incantevoli in cui io e Klaus siamo stati benissimo.Passavamo le giornate tra affari di famiglia e coccole ,lui è così dolce con me e io sono cotta di lui ma nel vero senso della parola perché si è inutile continuare a mentire a me stessa, sono innamorata di Niklaus Mikaelson.
KLAUS pov
Era arrivato il momento dopo due mesi di pura felicità dovevo dirle ciò che provavo per lei ,l'avrei fatto proprio sta sera.
Io:Calli ti devo parlare .
C:aspetta un'attimo che mi sto vestendo e puoi entrare.
Io: perché aspettare se posso rifarmi gli occhi su di te ?~non ho aspettato un secondo di più per entrare ed appena ho varcato la soglia della camera mi si presentò davanti una spettacolare sirena in completino intimo, ma che benessere!~
C:Niklaus Mikaelson!Cosa non hai capito nella parola aspetta!
Io:probabilmente tutto ahahah
C:comunque cosa volevi dirmi ?
Io:volevo chiederti se stasera sei libera
C:oh no sta sera non posso esco già con Scott ~la rabbia si impossessò di me come poteva uscire con un altro se non ero io?!
Io: sei impazzita per caso!io ti invito a cena e tu esci con un altro!?~ la vidi stava ridendo,si stava prendendo gioco di me .
Io :ti faccio ridere per caso?
C:si e anche tanto dovevi vedere la tua faccia hahahah comunque scherzavo oggi sono libera~si avvicinò a me e mi baciò ero ancora turbato
C:hey calmati gelosone ,ho detto che ci sono oggi.
Io:io non sono geloso ti aspetto alle 20 qui fuori
Io:va bene gelosone .
Erano le otto in punto ed io ero pronto per il nostro appuntamento, arrivò in salotto ed era stupenda con quel vestito blu scuro addosso che le metteva perfettamente in risalto i suoi occhi e le lentiggini che le cospargevano il viso , era bellissima. Salimmo in macchina e incominciai a parlare.
K:sei bellissima
C:lo so ma grazie
Io:brutta stronzetta
C: comunque dove mi porti ?
Io:a mangiare sangue alla temperatura di 37,5 C
C:siiii ho proprio fame !
Stavamo mangiando quando feci cadere il cadavere del mio pasto e dopo poco lei fece lo stesso con il suo , ero abbastanza ansioso.
Io:devo dirti una cosa
C:anche io Klaus
Io C : TI AMO ~lo dicemmo contemporaneamente e i suoi occhi fecero trasparire una scintilla di felicità ,io invece  stavo per avere un attacco cardiaco e il mio stomaco esplose in una marea di emozioni.
Ci avviciniamo entrambi eliminando la distanza fra noi e le nostre labbra si incollarono l'una con l'altra.

CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora