KLAUS pov
Ho passato giorno e notte di quest'ultimi giorni e non ho trovato nessuna traccia della dinastia di Calliope .Quando gli chiesi il cognome lei mi rispose ~il mio cognome è Panayotaros~ disse con la sua solita voce fastidiosa così mi sono messo a fare ricerche su ricerche e dei suoi famigliari niente di niente è solo comparso un nome Adriel Panayotaros che è scomparsa nel nulla attorno al 1700. Il problema sorge quando nei documenti non c'è scritto il grado di parentela ma solo il nome della ragazza.
Ho preso una decisione chiederò alla diretta interessata chi è Adriel .
Esco dalla stanza e mi dirigo in quella di Calliope.
Io:Calliope ho una domanda per te.
C:cosa vuoi? Su sputa il rospo.
Io:dimmi chi è Adriel Panayotaros.
La vidi irrigidirsi e i suoi occhi erano pieni di rabbia e dolore. Avevo toccato un tasto dolente.
CALLIOPE pov
Sentire il suo nome uscire dalla sua bocca mi gelò il sangue,rimasi paralizzata non sapevo che raccontargli.
Io: è una mia vecchia cugina morta tempo fa nulla di che~ mi inventati anche se il dolore si faceva sempre più forte~ora con permesso devo andare a fare alcune cose.
K:ancora un attimo prego ...Dimmi perché non ci sono tracce di altri tuoi parenti ? È una cosa un po' insolita sai .
Io: Semplice i documenti sono andati persi durante l'incendio a casa mia quando sono morti i miei genitori .Detto questo CIAO. ~Avrei voluto tanto dirgli sai forse perché sono morti intorno al 490 a. C. ed i documenti erano fatti di escrementi di pellicani .
Detto questo uscii il più veloce possibile dalla stanza non volevo fargli vedere il mio punto debole. Nel mentre che passeggiavo pensavo al fatto che tra poco mi avrebbero affidato Hope per alcuni mesi e solo l'idea mi elettrizzava ,quella bambina disoli 5 anni era intelligentissima e soprattutto dolce come il cioccolato.
KLAUS POV
Era molto turbata quando rispondeva alle mie domande e soprattutto voleva evitare a tutti i costi di parlare della sua famiglia. Decisi di crederle e di lasciarle Hope ,logicamente io l'avrei vista ogni volta che volevo attraverso un ciondolo creato da Freya mesi prima .
Il ciondolo mi permetteva di vedere cosa faceva Hope e di vedere e sentire tutto ciò che accadeva attorno ad essa .
Avrei lasciato mia figlia ,mia unica erede e sangue del mio sangue in mano a Calliope in un'altra città a chilometri di distanza da New Orleans ,pazzesco ero sorpreso pure io del mio stesso gesto.
STAI LEGGENDO
CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~
FanfictionCalliope sirena millenaria cerca vendetta e vuole uccidere la famiglia originale come essa ha ucciso una persona importante per lei.Ma qualcosa la fermerà e quel qualcosa è l'amore per l'ibrido. Seconda parte: Calliope•dopo la morte• 1º in #klausmik...