Io: hey Kol vuoi farmi da cavaliere per il ballo di stasera che ha organizzato Beka?~da quanto sono tornata a News Orleans sto provando a passare più tempo possibile con Kol per poi farlo innamorare perdutamente di me anche se molto del tempo me lo ruba Hope mia nipotina adottiva che adoro~
K:certamente signorina Calliope, la aspetto questa sera per concedermi il primo ballo della serata.
Io:grazie io vado a prepararmi ~gli scoccai un bacio sulla guancia e corsi da Rebehka e Hailey in camera.
R:ragazze quale metto blu o rosso?~erano due abiti stupendi ma secondo me quello blu le si addiceva di più al suo incarnato.~
Blu rosso dicemmo in coro io e Hailey poi ci giardammo e ridicemmo rosso blu a quel punto scoppiammo tutte a ridere.
K:si può sapere cosa state facendo ?~Klaus era sulla soglia della porta con un sorriso beffardo sul volto. Appena lo vidi lo guardai con una faccia disgusta.~
Io: Con permesso io vado in bagno voi rimanete pure qui. ~Sorpassai Klaus ed uscii dalla camera.~
Erano le nove di sera e io ero più che pronta,indossavo un vestito nero di raso con una scollatura profonda.Scesi insieme a Beka e Hailey le scale e mi diressi dal mio accompagnatore.
K: ma come siamo belle questa sera hahah.
Io:lo so lo so grazie ~ci mettemmo a ridere e nel frattempo che ballavano i nostri occhi si erano come incastrati gli uni con gli altri.
KLAUS pov
Aveva mantenuto la sua promessa, non mi degnava di uno sguardo.Era stata tutta e dico tutta la serata a ridere e scherzare con Kol quel buon figlio di ...La cosa che mi infastidiva di più erano quegli sguardi da innamorati che si lanciavano e per non parlare di quando si guardavano negli occhi bleh.Tutto ciò mi aveva irritato così decisi di sfogarmi un po' con un buon pasto.
CALLIOPE pov
La mattina seguente mi svegliai e scesi in sala da pranzo dove trovai un'orribile scenario. Klaus che faceva l'amore con una ragazza e attorno era pieno di sangue,ciliegina sulla torta? Due cameriere morte sul pavimento.
Io:scusate l'interruzione ma io vorrei mangiare colazione e tutti questi versi di prima mattina mi danno allo stomaco!~dissi abbastanza irritata,i due si fermarono e mi guardarono come se fosse tutto normale per loro e in più erano scocciati dalla mia interruzione. ~
K: Calliope cara tu puoi farlo e io no?Un po' di coerenza per favore.
Io:woh woh woh io non ho mai fatto niente di tutto ciò in questa casa Klaus!
K: sei sicura ieri ti ho vista con mio fratello!
Io:uno ballavamo e due cosa ti importa a te di ciò che faccio io con Kol!~lui uscì senza proferire parola,come se non sapesse nemmeno lui del perché al riferimento alla sera prima. Se ne andò via con la ragazza,così io mi accomodati per mangiare un buon tost e del succo di frutta.
STAI LEGGENDO
CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~
FanfictionCalliope sirena millenaria cerca vendetta e vuole uccidere la famiglia originale come essa ha ucciso una persona importante per lei.Ma qualcosa la fermerà e quel qualcosa è l'amore per l'ibrido. Seconda parte: Calliope•dopo la morte• 1º in #klausmik...