Ero partita la mattina seguente per ritornare a New Orleans, durante il tragitto mi girava di continuo la testa e avevo una nausea pazzesca.
Arrivai davanti casa Mikaelson non sapevo se dirglielo o no, forse se non gliene avrei parlato tutto sarebbe filato liscio come l'olio e io avrei allevato nostro figlio ma se lui sarebbe venuto a conoscenza del fatto che avesse un secondo figlio?Probabilmente mi avrebbe ucciso quell'istante. Scesi dalla macchina dovevo parlargli. Bussai alla porta ed un Elijha che appena mi vide mi prese per il collo mi si presentò davanti.
Io: Elijha per favore lasciami sono qui per un motivo molto importante,una cosa che riguarda tutti voi ~mi lasciò con un po' di riluttanza e poi parlò
E: prova a fare un passo falso e ti stacco la testa con le mie mani~mi disse con il suo solito tono pacato ma allo stesso tempo inquietante.
Io:ok posso entrare e puoi chiamare tutti tranne Niklaus per favore ?
E:non ti preoccupare mio fratello non è in casa ~aspettai in salotto tutti che si misero seduti sulle poltrone a fissarmi.C'era anche Hope che però mi guardò come se fosse delusa da me ,d'altronde come biasimarla.
Io: allora sono qui per un motivo importante e che vi prego di non dire a Klaus perché vorrei essere io a dirglielo anche se non mi vorrà vedere.Sono incinta.
Ko: Wow molto interessante Calliope,non è un problema nostro se sei andata a letto con uno
R:ma cosa stai dicendo cretino lei è incinta di Nik!~in due secondi sia Rebehka che Hailey mi si fiondarono addosso.
E:come fai a sapere che è suo ?
Io:uno non vado a letto con il primo che passa due Bonnie Bennet ha avuto una visione su nostro figlio.
H:figlio in generale o perché è un maschietto?
Io:figlio perché è un maschietto!
E:di quanti mesi ?
Io:circa quattro
E:si è figlio di Niklaus
Io:scusa non mi credi?!~Hope sembrò svegliarsi dal letargo perché appena realizzò gridò subito..
Ho: cosa?!avrò un fratellino si si si !~mi salto addosso e mi riempì di baci
Io:calma calma Hope prima ne devo parlare con tuo papà.
Era sera ed io avevo aspettato tutto il pomeriggio il ritorno di Klaus .Lo vidi entrare era turbato ma appena mi vide diventò una statua di sale .
K:cosa ci fai qui !?
Io:devo parlarti di una cosa importante, i tuoi fratelli la sanno già anche Hope e tu sei la persona che più di tutte deve saperla
K:vieni andiamo in camera mia allora ma ricorda fa un solo passo falso e sei morta
K: bene ora che siamo arrivati prima che tu mi dica ciò che vuoi dirmi voglio sapere perché volevi uccidermi ,io non ti ho fatto niente!
Io: sei sicuro Klaus ?Ti racconterò una storia e poi dimmi se la conoscevi già. Era il 1756 quando una bella mattina al giorno del mio compleanno trovai una scatola sul pianerottolo, la aprii e trovai la testa di Adriel.E no non era mia cugina come ti dissi ma lei era mia figlia!~avevo la voce rotta e le guance rigate da lacrime salate. ~Tu e la tua famiglia avete ucciso mia figlia,avevo bisogno di una vendetta ma poi qualcosa è andato storto mi sono innamorata di colui che ha ucciso Adriel,faccio schifo!~piansi era un pianto liberatorio e la cosa che non mi aspettai era che lui venne da me e mi abbracciò.
K: mi dispiace per quello che hai passato e per quello che ho fatto.~rimanemmo così per un paio di minuti.
STAI LEGGENDO
CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~
FanfictionCalliope sirena millenaria cerca vendetta e vuole uccidere la famiglia originale come essa ha ucciso una persona importante per lei.Ma qualcosa la fermerà e quel qualcosa è l'amore per l'ibrido. Seconda parte: Calliope•dopo la morte• 1º in #klausmik...