Pozione

765 26 1
                                    

Io:hai preparato ciò che ti ho chiesto?
X:si io ho fatto tutto puoi ritirarla oggi all'angolo della strada tra Burbon Street e il negozio di Tacos.
Io:ok sono lì per le 15 a dopo.
Chiusi la chiamata al settimo cielo finalmente la pozione della  tortura era pronta. Questa pozione consisteva nel prosciugare lentamente il corpo del vampiro in questo caso i Mikaelson e dopo essersi prosciugato ricominciare da capo. Il piano era di torturarli per alcuni mesi così e poi ucciderli strappandoli il cuore.
Delle grida dal piano di sotto interruppero i miei pensieri,così decisi di andare a vedere.
Ko: per una una volta che ho io qualcosa tu mi impedisci di stare con lei ?!Perché!Cosa ti ho fatto dimmelo Klaus voglio saperlo ora!
K:non ti interessa perché ti ho detto di non starle vicino e basta ci siamo capiti?!
Io:si può sapere cosa succede?
E:siete parecchio fastidiosi fratelli, cosa vi disturba?
K:non sono affari vostri!
Ko:Calli andiamo di sopra ti devo parlare.
K:no io devo parlarle!
Io:ok ok calmi Kol ti dispiace se parlo prima con tuo fratello se non da di matto.
Ko:certo fa pure.~seguii Klaus in camera mia fino a quando lui non incominciò a girare per la stanza come una trottola .~
Io:puoi finirla che mi fai venire il mal di mare  e dimmi cosa c'è .
K:senti Calliope io vorrei conoscerti meglio e vorrei fare una cosa prima che tu possa parlare.~non riuscivo a capire era sempre così lunatico prima mi odia poi mi vuole conoscere?bah.Lui si fiondò sulle  mie labbra e una sensazione mai provata si scatenò  nel mio stomaco.Ci staccammo e lui dopo avermi guardato negli occhi andò via con la super velocità.
Ko:hey devo dirti una cosa.
Io:oh si certo dimmi pure.
Ko:tu mi piaci e voglio che tu sia mia,di che sei mia.~Klaus o Kol non so perché ma quel nome uscì dalla mia bocca ...Però il piano andava a gonfie vele!
Io:Klaus
Ko:cosa centra mio fratello ora?
Io: io non posso a me piace Klaus mi dispiace .
Ko:oh va bene.~era triste mi dispiaceva per lui.~
Io: se hai bisogno di qualsiasi cosa io ci sono lo stesso voglio che tu lo sappia.
Ero abbastanza confusa dopo tutte queste rivelazioni però dovevo lo stesso attenuarmi al piano. Andai a prendere la pozione e subito una sensazione di benessere e potere pervase il mio corpo. Dovevo trovarle un nascondiglio che solo io avrei scovato così la nascosi con la sua scatola in velluto blu in un buco nel muro e sopra riposi il batti scopa.

CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora