Io:Adriel stai bene ??
A: si mamma ma c'è c'è un problema...Michael mi ha minacciata di uccidere mio fratello se non lo avrei condotto lì a New Orleans, non so cosa fare
Io: come fa e fai a sapere che hai un fratello?
A: quando ci siamo collegate la prima volta io ho sentito l'energia di un'altro corpo che era dentro di te e quindi ho dedotto poi Michael mi ha conficcato due paletti per immobilizzarmi ed ha letto i miei pensieri essendo che aveva capito che gli stavo nascondendo qualcosa, così ha saputo di lui.Posso sapere se sta bene e come si chiama?
Io:certo si chiama Enea Klaus Mikaelson e sta benissimo
A:cosa?! Mio fratello è figlio dell'uomo la cui famiglia mi ha ucciso ??
Io:lo so e me ne vergogno di essermi innamorata del uomo che ti ha uccisa ma io lo amo Adriel come amo te e tuo fratello perché siete la mia famiglia quindi promettimi che quando distruggeremo Michael vivremo come una famiglia tutti e quattro anche se Klaus ha sbagliato. Ti prego fallo per me
A: lo faccio solo per te mamma, e per mio fratello
Io: grazie allora io direi che devi condurre qui Michael così che possiamo ucciderlo.Ricorda la mamma ti vuole bene
A :ti voglio bene anche io Ma ~mi disconnessi dal collegamento e mi misi a piangere fino a quando qualcuno mi posò in grembo il mio bambino.
K:hey Calli il piccolo ha fame,è ora della pappa!
Io: si ora gli do da mangiare ~cercai di non far sentire il mio tono di voce particolarmente inclinato.
K: woh woh woh perché una mamma bella come te piange?
Io: semplice perché mi odio, odio il fatto di essermi innamorata di colui che ha ucciso mia figlia e di aver un splendido bambino con lui. Odio il fatto che io ti ami, ma non posso smettere di amarti perché ti amo cazzo!~si avvicinò a me e cercò di abbracciarmi anche se in modo goffo per il fatto che c'era di mezzo Enea che nel frattempo stavo allattando.
K: anche io ti amo e tu non puoi odiarti perché mi ami, non si può decidere chi amare ok?~mi baciò e mi strinse ancora più a se.
Io: devo dirti una cosa...Michael. ~gli raccontai tutto ciò che doveva sapere sull'accaduto e poi gli chiesi...
Io:Nik promettimi che sia se riusciamo ad ucciderlo che se io non sopravviva accoglierai o accoglieremo nelle nostra famiglia Adriel. Ti prego è mia figlia!
K: te lo prometto ma tu non vai da nessuna parte tu non morirai!Perché se no ti vengo a prendere io da dall'altra parte.
STAI LEGGENDO
CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~
FanfictionCalliope sirena millenaria cerca vendetta e vuole uccidere la famiglia originale come essa ha ucciso una persona importante per lei.Ma qualcosa la fermerà e quel qualcosa è l'amore per l'ibrido. Seconda parte: Calliope•dopo la morte• 1º in #klausmik...